III SERATA TOURNAMENT EDITION VOL. III – Dalton Pub

Alla III Serata della Tournament Edition Vol. III accade quello che non ti aspetti.
i gruppi aspiranti al titolo si presentano quasi tutte con formazioni al completo, ed è proprio agli ottavi e ai quarti che questo peso si sente, infatti sono molti gli en plein registrati nei primi due turni, mentre per i Jolly Molly e i Machete Kills la partenza è stata buona ma non memorabile.
In semifinale gli equilibri instaurati sino a quel momento,vengono minati proprio dalla buona performance dei Holly Molly, i quali tuttavia si trovano ancora ad inseguire i Machet Kills, Un Metro e Novantaquattro e la Corazzata Potemkin.
Una bellissima finale registra l’exploit degli indiavolati Jolly Molly, gruppo che si porta a casa la vittoria con un punteggio che mette tutti d’accordo, ma al secondo posto troviamo ancora la Corazzata Potemkin, che abbiano trovato quella continuità mancata in passato?
Sorpresa anche sul gradino più basso del podio, dove non ci sono i Machete Kills ma le fantastische ragazze(con rinforzi) di Un Metro e Novantaquattro.
Ai piedi del podio troviamo la capolista Machete Kills, nonostante il ritorno in squadra di un prezioso elemento, questa volta si accontentano del quarto posto.
Ritornano le ragazze di Ezra Pjer e si infilano in quinta posizione, strappando due punti per la classifica generale, mentre l’ultimo punto disponibile va a Pre-Nepal.
Mercoledì prossimo una importante serata di mezzo.

Ecco la classifica della III Serata:

1) Jolly Molly 32 P.ti
2) Corazzata Potemkin 30 ”
3) Un Metro e Novantaquattro 29 ”
4) Machete Kills 27 ”
5) Ezra Pjer 21 ”
6) Pre-Nepal 19 ”
7) Bipi 16 ”
8) Wolksawagen 10 ”
9) Ibra che Vibra 8 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...