III serata all’Andrew’s Pub di Viterbo e ancora i soliti a farla da padrone, ma c’è da dire che i nuvi non hanno sfigurato.
Per quanto facili gli ottavi, hanno riservato difficoltà maggiori dei quarti di finale.
A portarsi in testa subito sono state le Capre Praghesi, nonostante la scissione interna che ha dato vita ai Solo Camion, in gara dal secondo turno, ma anche questa volta Bubu ha fatto sentire il fiato sul collo dei plurivincitori.
La semifinale frena le ambizioni di Bubu ma non le annienta, mentre Le Plaiers, gruppo di nuove giocatrici si rimettono in carreggiata e si candidano per un posto sul podio.
In finale Bubu fa meglio di tutti, dimostrando che il potenziale non manca, tuttavia non è abbastanza per colmare la distanza che li separa dalle strepitose Capre Praghesi, i quali si portano a casa la terza vittoria in tre serate.
Arrivano terzi, nonostante l’handicap iniziale, i Solo Camion, bravi a scalzare dal gradino più basso del podio per un solo punto le combattenti Le Plaiers.
Quinto posto per i Marchesi, anche loro con un turno in meno, gruppo nuovi che precede un’altra formazione esordiente al femminile, Le Due Sceme e il Cane.
Domenica prossima quarto appuntamento e nuovi film!
Ecco la classifica della III serata::
1) Capre Praghesi 30 P.ti
2) Bubu 25 ”
3) Solo Camion 22 ”
4) Le Plaiers 21 ”
5) I Marchesi 19 ”
6) Le Due Sceme e il Cane 13 ”