V SERATA TOURNAMENT EDITION VOL. I – BOBAR

Non finiscono le sorprese al Bo Bar e dopo la quinta giornata abbiamo il quarto vincitore diverso di questo torneo.
In una sala piena per l’ennesima volta, la serata parte con un ottavo di finale che immediatamente fa intendere un livello di difficoltà più elevato rispetto alle ultime giornate.
Subito sugli scudi i Vari ed Eventuali e la Pepi Gang, gruppi che si trascinano tutte le formazioni in testa alla classifica generale, dopo un secondo turno più ostico del previsto si arriva alla semifinale che dona un pò di ossigeno a chi voleva puntare alla vittoria finale.
Finale che ancora una volta cristallizza i rapporti di forza sin qui consolidati, senza far mancare, però, le sorprese.
Infatti, i Falsari vincitori dell’ultima serata, pagano dazio per l’assenza della loro punta di diamante e si fermano addirittura fuori dalla zona punti, i leader della classifica generale Quella Sporca Cascina, si difendono ma finiscono fuori dal podio e i Bomboni cedono un’altra volta in finale.
Il podio inedito rivela che i Ceibao sono ormai maturi per competere con chiunque, ma il titolo della serata è affare della Pepi Gang e Vari ed Eventuali, con quest’ultimi che piazzano la loro prima zampata vincente.
Ancora una volta la testa della classifica cambia padrone e si rivoluziona, rimandando alla prossima serata le risposte di chiarezza.
Ecco la classifica della V serata:

1) VARI ED EVENTUALI 29 P.ti
2) Pepi Gang 28 ”
3) Ceibao Meravigliao 26 ”
4) Quella Sporca Cascina 24 ”
5) Bomboni 22 ”
6) Thelma & Louise 20 ”
7) I Falsari 18 ”
7) Goldie/Wendy 18 ”
9) Facce da Picasso 17 ”
10) Il Silenzio degli Innocenti 10 ”

Lascia un commento