V Serata – Il Cineasta Tournament Edition Vol. III

La V e ultima serata de Il Cineasta Tournament Edition vol. III ha mostrato il lato più cinico di questo gioco, come in un film di Tarantino.
Ma andiamo per ordine.
La serata sembrava sorridere ai Magna a Pastu 2.0, i quali dopo tre turni vantavano un secondo posto e 2 shortini all’attivo, ma chi voleva vincere a tutti i costi erano I Jolly Molly, determinati più che mai a compiere il sorpasso al fotofinish sui Machetes Kills nella generale.
Il colpo della serata però lo mettono a segno gli A.S. Tronzi, con una finale esaltante che li colloca al primo posto proprio a fianco dei Jolly Molly, così I Magna a Pastu 2.0 rimangono con un “palmo di naso”.
L’attenzione però si sposta velocemente sulla classifica generale, questa dice che il torneo termina con un parimerito di punteggio, situazione mai accaduta prima. Il regolamento dice che vince chi ha più vittorie all’attivo nel torneo, anche questa regola però, si dimostra inutile in quanto sia I Machete Kills che I Jolly Molly vantano lo stesso numero di vittorie.
Per decretare il vincitore è stato necessario il conteggio totale dei punti accumulati in tutto il torneo per entrambi i gruppi, e qui la grande sorpresa. Con 110 punti contro 109, I Jolly Molly vincono la terza edizione de Il Cineasta Tournament Edition!
Un finale epico degno di un bellissimo torneo, giocato da gruppi di assoluto valore.

Ecco la classifica della V e ultima serata:

1) Jolly Molly 27 P.ti
1) A.S. Tronzi 27 ”
3) Magna a Pastu 2.0 26 ”
4) Machete Kills 21 ”
5) Tracollu Imminente 18 ”
6) Materazzi 16 ”
7) Abbordabili 15 ”
8) Altamente Bassi 12 ”
9) Strodino 10 ”
10) Shamrock 6 “

Lascia un commento