La finale di Todi è degna di una sceneggiatura da film con tanto di finale inaspettato, mai avevamo visto una cosa simile prima d’ora.
Alla vigilia dell’ultima serata Tetsuo, Management e S.P.A. erano primi a pari punti, mentre i The Hunters erano staccati di poco, quello che accade è incredibile: Tetsuo, Management e S.P.A. vincono la partita con lo stesso punteggio.
A questo punto per decretare il podio finale del torneo, bisogna ricorrere al regolamento del miglior punteggio stagionale, così Tetsuo conquista un’altra vittoria al fotofinish dopo una lunga battaglia.
Al secondo posto terminano i Management, gruppo che a lungo è stato in testa al torneo che avrebbe vinto se non fosse stata per quella maledetta manciata di punti.
Terzo gradino del podio per S.P.A. autori di un torneo fantastico, per loro la vittoria è davvero sfumata di poco, ma bravi lo stesso.
Il quarto posto finale va ai The Hunters, ma è un risultato ingannevole, infatti il gruppo meno numeroso di tutti, aveva un handicap di due partite in meno in totale, chissà avrebbe fatto con il pieno di presenze!
Il premio dello sponsor viene cannibalizzato da Tetsuo.
LO STAFF APPLAUDE TUTTI I GIOCATORI DELL’OLANDESE VOLANTE PER AVER DATO VITA A UNO DEI TORNEI PiÙ BELLI MAI GIOCATI.
Ecco la classifica dell’ultima serata:
1) TETSUO 32 P.ti
1) MANAGEMENT 32 “
1) S.P.A. 32 “
4) The Hunters 31 “