VI SERATA AUTUMN EDITION 2018 – OLANDESE VOLANTE

Serata tosta ma frizzante quella di ieri all’Olandese Volante, la VI, dove i gruppi hanno avuto da mettere alla prova le loro abilità in elementi come Il Cinenigma mai come in questo caso effettivamente degno di tale nome, e che si sono giocati la vittoria sul filo dei punti.
Buon esordio per i Makatussin che seppur con qualche normale difficoltà in un difficile turno finale, danno invece il meglio di loro in un ottimo terzo turno, azzeccando anche l’Oscar.
Per i Management serata invece non pienamente all’altezza del loro oramai blasonato nome se guardiamo la posizione ma non per il punteggio che si ferma a soli 2 punti dai primi: in particolare è stato il secondo livello a tradirli, mentre il miglior parziale è avvenuto nel primo.
Stesso discorso per gli altrettanto blasonati Tetsuo, a pari punti ma con parziali differenti, dove il loro migliore avviene nel penultimo livello.
New Entry all’Olandese ma non per Il Cineasta per le BBP Girls, acronimo che nasconde le iniziali di un noto gruppo di Marsciano di cui ieri sera erano la “costola”, che partono piano ma poi vengono fuori alla distanza, seppur nel turno finale riperdono qualcosa.
Ma la vittoria di serata va ai buoni SPA per un solo punto, dove nonostante la difficoltà nella individuazione dei registi e dell’ultimo turno, nel terzo in particolare dimostrano il loro valore.
2 Shortini vanno ai Tetsuo e 1 agli esordienti Makatussin.

Classifica Autumn Edition 2018 Serata VI:

1) SPA 25 P.ti
2) BBP Girls 24 ”
3) Tetsuo 23 ”
3) Management del Dolore Post Operatorio 23 ”
5) Makatussin 17 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...