L’Olandese Volante di Todi suona la decima alla Tournament Edition V e questa la volta, la classifica si comprime più che mai.
I The Hunters tornano e vincono annullando, o quasi, lo svantaggio accumulato in loro assenza, la loro prestazione è stato buona, ma hanno dovuto aspettare l’ultima clip per assicurarsi la vittoria.
A dare loro filo da torce sono stati i ragazzi di S.P.A. che sembrano aver trovato un’ottima continuità, già in passato avevano dimostrato di essere tra i migliori, ora finalmente la matematica lo conferma.
Sale sul podio di un soffio Tetsuo come sempre incisivi in ogni turno, tuttavia stavolta è venuta a mancare la brillantezza in finale.
Rimangono invece fuori dal podio con un punteggio di tutto rispetto, i Management, a tradirli è stato il secondo turno e siamo sicuri che non si lasceranno abbattere da questo.
Inaspettato e piacevole ritorno dei campioni in carica della Tournament Edition IV, Le Farmaciste dei Polli che si presentano con una delegazione al femminile e a sprazzi dimostrano di non essere state campioni per caso.
Gli shottini sono andati a S.P.A., Le Farmaciste dei Polli e Tetsuo.
Mercoledì si gioca l’undicesima serata per fare chiarezza.
Ecco la classifica della X Serata:
1) THE HUNTERS 35 P.ti
2) S.P.A. 33 “
3) Tetsuo 32 “
4) Management 31 “
5) Le Farmaciste dei Polli 24 “