I SERATA Tournament EDITION V – OLANDESE VOLANTE

E’ ricominciata nel migliore dei modi l’avventura della seconda parte della stagione del Cineasta, la serata d’apertura è stata vivacizzata da gruppi provenienti da varie parti della regione accorsi a scoprire il nuovo format, nonché a sfidarsi a suon di clip.
Le novità portano una fortuna ai The Hunters che sfruttano il bonus per soffiare il primo posto ai pur bravi Vari ed Eventuali, e portarsi a casa i primi 5 punti di questo torneo.
Al secondo posto dicevamo i Vari ed Eventuali, abili a superare senza difficoltà i film meno prossimi ai loro gusti, ma sfortunati nel non trovare quel guizzo vincente che avrebbe permesso loro di trionfare.
Terza posizione per i campioni in carica della Autumn Edition 2017 Tetsuo, anche loro usufruiscono del bonus, ma poi lasciano per strada qualche punto prezioso e si “accontentano” del terzo posto di serata.
Appena giù dal podio con un punteggio di tutto rispetto troviamo S.P.A. ieri sera rigenerati dal nuovo format e fiduciosi di essere tra i protagonisti di questo torno.
Appena dietro troviamo i Management in formazione rimaneggiata, ma tutt’altro che arrendevole e con una quinta posizione che non rispecchia la loro qualità, la prossima partita grida vendetta per loro.
Sesta posizione per i ritrovati Falsari, qualche buon spunto e una condizione da ritrovare per loro, mentre all’esordio Forever Trump chiude al settimo posto.
Gli shottini vanno ai Vari ed Eventuali, Tetsuo e The Hunters.
Mercoledì prossimo secondo appuntamento con la Winter Edition 2018.

Ecco la classifica della I Serata:

1) THE HUNTERS 36 P.ti
2) Vari ed Eventuali 35 “
3) Tetsuo 34 “
4) S.P.A. 32 “
5) Management 31 “
6) I Falsari 21 “
7) Forever Trump 16 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...