VII SERATA AUTUMN EDITION 2017 – IL SIMPOSIO

Anche a Terni si è conclusa la stagione prenatalizia del Cineasta ed è stato un finale ricco di colpi di scena.
Ad aggiudicarsi il torneo sono stati per la prima volta due gruppi a pari merito, in questo caso è toccato ai The Hunters e ai Bourbon.
Per i the Hunters si tratta della prima vittoria in assoluto in un torneo dopo svariati tentativi, ieri sera hanno giocato in difesa ma alla fine, grazie anche alla complicità dei ritrovati Swing Pigs, ottengono un successo inseguito a lungo.
Ben diversa la storia dei Bourbon che dopo una partenza non proprio rappresentativa del proprio blasone, rimonta gara dopo gara e alla fine ripone in bacheca un altro prestigioso trofeo.
Chi invece ha sfiorato il colpaccio sono state le Blast vincitrici della serata e a un solo punto dal primo posto del torneo, l’impressione è che il titolo di campioni non gli sfuggirà a lungo, intanto portano a casa il premio dello sponsor per il maggior numero di shottini vinti.
Finale amaro per uno dei gruppi più titolati nella storia del Cineasta, i Londonini infatti scendono dal primo posto provvisorio al quarto con un po’ di sfortuna considerati gli incastri di posizioni avvenuti in pochi punti, ma non sarà questo ad intaccare il loro prestigioso nome.
I Mercenari concludono in formazione ridotta ma a testa alta alla luce dell’ottimo punteggio ottenuto nell’ultima serata, arriverà anche per loro la gioia del primo (meritato)successo.
Nota a parte per gli Swing Pigs che si ritrovano dopo tanto tempo senza perdere la capacità di realizzare punti con il minimo sforzo.

LO STAFF DEL CINEASTA SI COMPLIMENTA CON TUTTI I GIOCATORI E LI RINGRAZIA PER LO SPIRITO CON TENGONO VIVO IL NOME DI QUESTO GIOCO.

Ecco la classifica dell’ultima serata della Autumn Edition 2017:

1) BLAST         37 P.ti
2) Swing Pigs  36 “
2) Bourbon     36 “
4) The Hunters  34 “
5) Londonini      33 “
6) Mercenari     30 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...