Anche a Terni si è conclusa la stagione prenatalizia del Cineasta ed è stato un finale ricco di colpi di scena.
Ad aggiudicarsi il torneo sono stati per la prima volta due gruppi a pari merito, in questo caso è toccato ai The Hunters e ai Bourbon.
Per i the Hunters si tratta della prima vittoria in assoluto in un torneo dopo svariati tentativi, ieri sera hanno giocato in difesa ma alla fine, grazie anche alla complicità dei ritrovati Swing Pigs, ottengono un successo inseguito a lungo.
Ben diversa la storia dei Bourbon che dopo una partenza non proprio rappresentativa del proprio blasone, rimonta gara dopo gara e alla fine ripone in bacheca un altro prestigioso trofeo.
Chi invece ha sfiorato il colpaccio sono state le Blast vincitrici della serata e a un solo punto dal primo posto del torneo, l’impressione è che il titolo di campioni non gli sfuggirà a lungo, intanto portano a casa il premio dello sponsor per il maggior numero di shottini vinti.
Finale amaro per uno dei gruppi più titolati nella storia del Cineasta, i Londonini infatti scendono dal primo posto provvisorio al quarto con un po’ di sfortuna considerati gli incastri di posizioni avvenuti in pochi punti, ma non sarà questo ad intaccare il loro prestigioso nome.
I Mercenari concludono in formazione ridotta ma a testa alta alla luce dell’ottimo punteggio ottenuto nell’ultima serata, arriverà anche per loro la gioia del primo (meritato)successo.
Nota a parte per gli Swing Pigs che si ritrovano dopo tanto tempo senza perdere la capacità di realizzare punti con il minimo sforzo.
LO STAFF DEL CINEASTA SI COMPLIMENTA CON TUTTI I GIOCATORI E LI RINGRAZIA PER LO SPIRITO CON TENGONO VIVO IL NOME DI QUESTO GIOCO.
Ecco la classifica dell’ultima serata della Autumn Edition 2017:
1) BLAST 37 P.ti
2) Swing Pigs 36 “
2) Bourbon 36 “
4) The Hunters 34 “
5) Londonini 33 “
6) Mercenari 30 “