IX SERATA AUTUMN EDITION 2017 – COYOTE’S PUB

Clamoroso sorpasso al Coyote di Marsciano dove in occasione dell’ultima serata con il punteggio raddoppiato, si è verificata l’ennesima beffa per i Vari ed Eventuali.
I Mida 22 dovevano assicurarsi la vittoria di serata per vincere anche il torneo e così è stato, non sappiamo se è stato il loro talismano che dopo tante serate è tornate a giocare con il suo gruppo, ma sappiamo per sicuro che il successo è arrivato di misura dopo una partita tiratissima che rispecchia nel complesso l’andamento di questo torneo.
I Vari ed Eventuali avrebbero meritato la vittoria quanto i vincitori, tuttavia la beffa era dietro l’angolo e si è mostrata proprio nel momento meno opportuno, ovvero con quel maledetto punteggio doppio che già altre volte aveva lasciato loro l’amaro in bocca. A rendere meno amara questa delusione è arrivato per loro il premio dello sponsor per il maggior numero di shottini vinti.
Al terzo posto è arrivata La Figlia di Ryan, un gradito ritorno di quella che era stata La Compagnia del Tinello e che ha conservato tutte le qualità già mostrate in passato.

LO STAFF DEL CINEASTA SI COMPLIMENTA ANCORA UNA VOLTA PER LA COSTANZA E LA PASSIONE CON CUI HANNO ANIMATO OGNI DOMENICA SERA IN QUESTO TORNEO.

Ecco la classifica dell’ultima Serata della Autumn Edition 2017:

1) MIDA 22           32 P.ti
2) Vari ed Eventuali  31 “
3) La Figlia di Ryan    20 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...