Clamoroso sorpasso al Coyote di Marsciano dove in occasione dell’ultima serata con il punteggio raddoppiato, si è verificata l’ennesima beffa per i Vari ed Eventuali.
I Mida 22 dovevano assicurarsi la vittoria di serata per vincere anche il torneo e così è stato, non sappiamo se è stato il loro talismano che dopo tante serate è tornate a giocare con il suo gruppo, ma sappiamo per sicuro che il successo è arrivato di misura dopo una partita tiratissima che rispecchia nel complesso l’andamento di questo torneo.
I Vari ed Eventuali avrebbero meritato la vittoria quanto i vincitori, tuttavia la beffa era dietro l’angolo e si è mostrata proprio nel momento meno opportuno, ovvero con quel maledetto punteggio doppio che già altre volte aveva lasciato loro l’amaro in bocca. A rendere meno amara questa delusione è arrivato per loro il premio dello sponsor per il maggior numero di shottini vinti.
Al terzo posto è arrivata La Figlia di Ryan, un gradito ritorno di quella che era stata La Compagnia del Tinello e che ha conservato tutte le qualità già mostrate in passato.
LO STAFF DEL CINEASTA SI COMPLIMENTA ANCORA UNA VOLTA PER LA COSTANZA E LA PASSIONE CON CUI HANNO ANIMATO OGNI DOMENICA SERA IN QUESTO TORNEO.
Ecco la classifica dell’ultima Serata della Autumn Edition 2017:
1) MIDA 22 32 P.ti
2) Vari ed Eventuali 31 “
3) La Figlia di Ryan 20 “