Effetto matricole sulla VII Serata del Cineasta Autumn Edition 2017 del Coyote di Marsciano, ma anche questa volta i “vecchi” leoni del locale resistono e respingono qualsiasi tipo di attacco.
Nel valzer delle vittorie alternate questa volta è spettato ai Vari ed Eventuali fare il gran ballo al primo posto, una esibizione che ha incantato tutti gli avversari, tuttavia Mida 22 non è una matricola e resiste in prima posizione dopo il secondo posto di ieri, forse qualche punto per strada è stato lasciato, ma l’impressione è che ieri sia stato ottenuto il massimo risultato possibile.
In terza posizione la prima delle matricole, parliamo de I Fulminati che addirittura erano in testa dopo i primi due turni, peccato sia arrivata la semifinale a spezzare i sogni di gloria, rimane comunque l’ottimo risultato finale.
Ai piedi del podio appena un punto dietro un altro gruppo debuttante che risponde al nome di Castagne che invece fatica più al primo turno che nei successivi.
Quinta posizione a chiudere per Non ci Vedo Doppio, la loro formazione era ridotta al minimo e il risultato non è negativo come la classifica di serata può far pensare.
Gli shortini vanno Mida 22, Vari ed Eventuali e Non ci Vedo doppio.
Domenica prossima vedremo se qualcuno butterà giù dal primo posto i mostri sacri di questo locale.
Ecco la classifica dellA VII Serata:
1) VARI ED EVENTUALI 33 P.ti
2) Mida 22 28 “
3) I Fulminati 24 “
4) Castagne 23 “
5) Non Vedo Doppio 22 “