XV SERATA TOURNAMENT EDITION III – BO BAR

Si è conclusa al Bo Bar la terza Tournament Edition del locale, dove ci attendeva un epilogo tutt’altro che scontato alla luce della classifica ristretta.
Grande Giove ( già Herta Vernello) gioca con una pressione enorme, ma questa si è rivelata molto utile per restare focalizzati sull’obiettivo vittoria, come dimostra il loro primo turno. Il resto della gara è quasi sempre vicino alla perfezione, una gestione che gli permette di arrivare secondi nella serata, ma quel che più conta per loro è la vittoria nel torneo che vuole dire secondo titolo in carriera.
Concludono al secondo posto della classifica generale, invece i Bomboni, il bicchiere per loro rimane mezzo pieno: è vero che erano primi alla vigilia dell’ultima gara, ma è anche vero che le ultime partite le hanno affrontate in formazione ridotta e mai avevano giocato un torneo da protagonisti.
I Falsari hanno accarezzato il sogno della vittoria fino all’ultimo e, probabilmente, lo avrebbero pure conquistato se non ci fossero state di mezzo quelle due serate meno proficue. Ad ogni modo tanto di cappello.
Quello de Le Iene 2.0 è un bicchiere mezzo pieno e uno mezzo vuoto.
Mezzo pieno poiché hanno conquistato il terzo posto finale grazie alla vittoria di ieri sera; mezzo vuoto per le assenze durante la competizione che ne hanno minato il cammino. La domanda è d’obbligo: senza tutte quelle assenze, il torneo lo avrebbero vinto loro? Intanto si sono presi il premio per il maggior numero di shortini vinti.
Questa volta la remuntada di Arancia Meccanica non va in porto, ma tutti i gruppi applaudono questo gruppo per la capacità di risalire anche la china quando la situazione sembrava ormai compromessa.
E siamo agli Alcolisti per Scelta, ultimi arrivati in ordine di tempo, ma capaci di sfiorare la vittoria più volte. Qualche assenza di troppo ne ha condizionato il cammino, ma i loro avversari ora sanno che dal prossimo torneo ci sarà un pretendente in più per il titolo.
I Vulcaniani chiudono in modo più che nobile la propria avventura, erano tra i gruppi meno numerosi, ma spesso e volentieri la differenza numerica non si è vista.
Un discorso che calza anche a pennello anche su Madame Doré, gruppo composto da due sole donne che hanno regalato prestazioni super.
I Senza Nome salutano il torneo con un piccolo exploit che conferma il passo in avanti rispetto agli esordi, dal prossimo torneo il podio potrebbe non essere più un sogno.

LO STAFF SI COMPLIMENTA CON I PARTECIPANTI PER LE SPLENDIDE SERATE PASSATE ASSIEME E LA SIMPATIA MOSTRATA PER TUTTO IL TORNEO.

Ecco la classifica della XV Serata:

1) LE IENE 2.0             37 P.ti
2) Grande Giove           36 ”
3) Alcolisti per Scelta   34 ”
4) I Falsari                     32 ”
5) Arancia Meccanica   31 ”
6) Bomboni                    30 ”
7) ISenza Nome             28 ”
8) I Vulcaniani               26 ”
9) Madame Doré           21 ”
10) Irene                         5 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...