XIV SERATA TOURNAMENT EDITION III – BO BAR

Alla Tournament Edition III del Bo Bar è impossibile fare pronostici ormai, la penultima serata invece di restringere il numero dei pretendenti al titolo, ne ha aggiunto un altro.
Era indubbiamente una selezione tosta quella sottoposta ieri ai concorrenti, basta guardare agli ottavi dove non solo nessuno ha fatto l’en plein, anzi i gruppi di testa come i Bomboni e e Grande Giove totalizzano un punteggio al di sotto dei soliti standard. A fare meglio di tutti è Arancia Meccanica, gruppo apparso subito in gran forma, ma anche I Falsari, Alcolisti per Scelta e I Vulcaniani, più lenta invece la partenza di Madame Doré e I Senza Nome.
Cambia la musica ai quarti dove i Bomboni risorgono dalle proprie ceneri, ma questo non basta per riprendere Arancia Meccanica, ancora una volta protagonista di un ottimo turno, tuttavia gli altri gruppi fanno solo un punto in meno rispetto a loro, eccezion fatta per I Falsari che rimane a due punti.
Al terzo turno spettava l’ingrato compito di scremare i candidati alla vittoria finale, incredibilmente in questa lista ci finiscono i Bomboni, Grande Giove e I Falsari, ma anche I Senza Nome e Madame Doré, comunque autrice di un’ottima manche; chi invece sorride è di nuovo Arancia Meccanica, I Vulcaniani e gli Alcolisti per Scelta.
La finale da girone dantesco, consegna nelle mani di Arancia Meccanica l’ennesima vittoria in questa seconda parte del torneo, un’altro tassello importante sulla loro folle rimonta che ricorda tanto quella della Pre-Christmas Edition 2016.
Ancora un secondo posto per gli Alcolisti per Scelta, gruppo che ha accarezzato nuovamente il sogno della vittoria fino alla fine, ma che è costretto ad aspettare un’altra settimana; splendido terzo posto per I Vulcaniani, mancavano da troppo tempo dal podio e finalmente sono tornati a calcarlo con merito.
Medaglia di legno indolore, o quasi, per i Bomboni e Grande Giove, i due gruppi leader in classifica generale guadagnano un punto sui diretti avversari I Falsari, che rimangono comunque in corsa per il titolo.
Sesta posizione per Madame Doré, singolare che il loro peggior turno sia stata il primo, mentre I Senza Nome finiscono appena fuori dalla zona punti facendo anche loro molto bene nella parte centrale della selezione.
Gli shortini vanno I Vulcaniani, I Senza Nome e Arancia Meccanica.
Giovedì prossimo ci aspetta una finale da brividi.

Ecco la classifica della XIV Serata:

1) ARANCIA MECCANICA     36 P.ti
2) Alcolisti per Scelta               32 ”
3) I Vulcaniani                           31 ”
4) Bomboni                                 30 ”
4) Grande Giove                         30 ”
6) I Falsari                                   28 ”
7) Madame Doré                        25 ”
8) I Senza Nome                         22 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...