A Lu Postaccio si è giocata la decima serata della Tournament Edition VI, una giornata decisiva quanto la finale per questo torneo.
I Bourbon volevano chiudere i giochi subito per non rischiare, a tal proposito agli ottavi fanno bottino pieno, un risultato che li proietta in testa di un punto sui The Hunters e gli Swing Pigs, di due sui Mercenari, di tre sulle Blast e di quattro sui Londonini.
Quando giocano gli Swing Pigs però, c’è sempre da stare vigili come dimostra il loro fantastico secondo turno con cui pareggiano i conti con i Bourbon; bene ancora i The Hunters, così come i Mercenari e le Blast, stabili invece i Londonini.
I Bourbon e gli Swing Pigs salutano tutti e vanno in fuga dopo la semifinale, provano a resistergli le Blast ma devono cedere comunque un punto, mentre i Mercenari e i Londonini ne cedono tre precedendo di misura i The Hunters.
Il duello finale tra Bourbon e Swing Pigs si risolve a favore di quest’ultimi che, in questo modo, centrano la seconda vittoria consecutiva, ma per i Bourbon rimane un ottimo secondo posto.
I Mercenari confermano l’ottimo stato di forma salendo sul terzo gradino del podio, a farne le spese sono gli ambiziosi The Hunters che pagano a caro prezzo il turno.
Va peggio alle Blast autrici di una gara strana, infatti sono andate meglio nei turni difficili; lo stesso discorso vale per i Londonini.
Gli shortini vanno tutti a le Blast.
Martedì prossimo la finale del locale con i giochi ancora tutti aperti.
Ecco la classifica della X Serata:
1) SWING PIGS 39 P.ti
2) Bourbon 37 ”
3) Mercenari 33 ”
4) The Hunters 32 ”
5) Blast 31 ”
6) Londonini 26 “