XII SERATA TOURNAMENT EDITION XII – THE FRIENDS

Al The Friends di Spoleto c’è stato il gran finale della Tournament Edition XII, con tanto di gruppi al completo e vivo agonismo.
La voglia di vincere da parte di tutti i gruppi si vede sin dagli ottavi, quando i Jolly Molly, i London, i Magnappastu 2.0 e Stop alle Telefonate fanno il massimo del punteggio possibile, mentre i Machete Kills fanno suonare un piccolo campanello d’allarme.
Ai quarti i London e Stop alle Telefonate mettono sul piatto un altro en plein e provano la fuga, comunque i Magnappastu 2.0, i Jolly Molly e i Machete Kills non perdono troppo terreno; in particolar modo i Machete Kills e i Jolly Molly appaiono più preoccupati di marcarsi che altro.
In semifinale Machete Kills e Jolly Molly continuano a braccetto, mentre London e Stop alle Telefonate salutano e vanno a giocarsi la vittoria; i Magnappastu 2.0 rimangono sulle orme dei primi.
In finale i Jolly Molly si presentano cinici e spietati e, con un ottimo spunto, vanno a vincere la serata e il torneo con grande merito, tuttavia la vittoria della serata è condivisa con un altro gruppo che in questa stagione è cresciuto tantissimo, è Stop alle Telefonate. Una vittoria che arriva solo all’ultima serata, ma sfiorata più volte nel torneo.
Secondo posto per i London, al ritorno non salgono sul gradino più alto del podio per un punto, mentre ai piedi di esso troviamo i Magnappastu 2.0 che precedono i Machete Kills, finiti incredibilmente al quinto posto.
I Machete Kills terminano al secondo posto della classifica generale e vincono anche il premio per il maggior numero di shortni conquistati, mentre la terza posizione della classifica generale viene condivisa da Stop alle Telefonate e Magnappastu 2.0

LO STAFF DEL CINEASTA SI CONGRATULA CON TUTTI I PARTECIPANTI PER LA PASSIONE E LA COSTANZA CON CUI HANNO ANIMATO IL TORNEO PIù LONGEVO DI SEMPRE.

Ecco la classifica della Serata Finale:

1) STOP ALLE TELEFONATE  34 P.ti
1) JOLLY MOLLY                        34 ”
3) London                                      33 ”
4) Magnappastu 2.0                    30 ”
5) Machete Kills                           28 ”
6) Gruppo senza Nome                12 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...