VII SERATA TOURNAMENT EDITION III – LU POSTACCIO

A Lu Postaccio di Terni è andata in scena la VII serata della Tournament Edition VI e, per la seconda volta di seguito, ha vinto un gruppo al ritorno.
Pronti, partenza, via e subito i Londonini, ASD Lu Postaccio, gli Swing Pigs e i The Hunters si portano in testa, tuttavia i Bourbon, le Blast e i Mercenari non stanno a guardare e si mettono in scia; i nuovi arrivati P.Power esordiscono con un buon punteggio.
I punteggi si sgonfiano subito ai quarti, dove troviamo sempre i Londonini in gran spolvero assieme ai Bourbon e ai Mercenari, comunque gli Swing Pigs e i The Hunters sono lì a un punto che precedono a loro volta le Blast e ASD Lu Postaccio.
Al terzo turno cambiano ancora le cose perché le Blaste e gli Swing Pigs alzano la cresta, ma i più costanti, seppur senza en plein, sono ancora i Londonini e i Bourbon; lasciano qualche punto per strada senza troppo rammarico i The Hunters e i Mercenari.
In finale gli Swing Pigs compiono un’autentica magia e tornano alla vittoria dopo aver regolato di un punto gli storici rivali Londonini e Bourbon, ma anche questi due gruppi hanno di che festeggiare guardando alla classifica generale.
Dietro questi mostri sacri troviamo le Blast, apparsi in netta ripresa, e i The Hunters, ma vanno ancora a punti i ragazzi di ASD Lu Postaccio e i Mercenari, quest’ultimi di nuovo sopra i 30 punti; primo punto in classifica generale per P.Power.
Gli shortini vanno alle Blast, ai Londonini e ai Mercenari.
Martedì prossimo ci aspetta una serata decisiva per l’esito di questo torneo.

Ecco la classifica della VII Serata:

1) SWING PIGS      37 P.ti
2) Londonini           36 ”
2) Bourbon               36 ”
4) Blast                       34 ”
5) The Hunters         33 ”
6) Mercenari             31 ”
6) ASD Lu Postaccio 31 ”
8) P.Power                  7 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...