Al Coyote di Marsciano ha avuto luogo l’undicesima serata di un torneo sempre più affascinante e incerto.
Si parte all’insegna dell’equilibrio e senza en plein, degno di nota il fatto che Sos si mette sulla stessa linea dei big Vari ed Eventuali, Fabiano e la sua Gang e Angel’s Charlie, ma anche il buon esordio dei Bombardiani; questo sostanziale equilibrio viene interrotto ai quarti quando Sos, ieri in forma più che mai, e i Vari ed Eventuali fanno bottino pieno staccando di un punto Fabiano e la sua Gang e di due Angel’s Charlie; sulla stessa lunghezza d’onda di quest’ultime troviamo i Bombardiani.
Una semifinale complicata piega molti gruppi, ma non Fabiano e la sua Gang e Angel’s Charlie che provano a guadagnare punti importanti sui Vari ed Eventuali e Sos, l’unica squadra che prova ad oppore resistenza in questo turno sono i Bombardiani.
Un ultimo turno veramente difficile spinge Fabiano e la sua Gang verso una vittoria molto importante per la classifica e il morale, a farne le spese, ma non troppo, è Angel’s Charlie un gruppo che non vuole saperne di scendere dal podio, dove sul gradino più basso salgono a pari merito a sorpresa Sos e i Vari ed Eventuali. C’è da dire che la differenza tra il secondo e il terzo è soltanto di un punto.
Buon punteggio e quarto posto all’esordio per i Bombardiani, ragazzi che hanno dimostrato di avere del potenziale, mentre N’Timpininti conquista il suo primo punto in classifica generale.
Gli shortini vanno ai Vari ed Eventuali, Fabiano e la sua Gang e Angel’s Charlie.
Domenica prossima la dodicesima esalta sfida.
Ecco la classifoca della XI Serata:
1) FABIANO E LA SUA GANG 33 P.ti
2) Angel’s Charlie 30 ”
3) Vari ed Eventuali 29 ”
3) Sos 29 ”
4) Bombardiani 27 ”
5) N’Timpininti 17 “