III Serata Tournament Edition IV – Olandese Volante

Si è svolta all’Olandese Volante la terza serata della Tournament Edition IV e anche ieri non mancati sorpassi e controsorpassi fino alla fine.
Si parte subito con i Management in grande spolvero, gli unici ad azzeccare l’en plein, dietro di loro di un punto troviamo le sorpendenti Mine Vaganti che partita dopo partita si avvicinano ai big, in loro compagnia ci sono anche Le Farmaciste dei Polli.
S.P.A. e Tetsuo non ci regalano nessuna partenza sprint, ma osservano da vicino.
Al secondo turno i Management sembrano essersi già assicurati mezza vittoria, infatti con il secondo en plein di seguito, il contemporaneo rallentamento delle Farmaciste dei Polli e il crollo delle Mine Vaganti, gudagnano già un bel po’ di vantaggio su tutto il resto della compagnia, gli unici che provano a tenergli testa sono S.P.A. e Tetsuo.
La semifinale spazza via il vantaggio acquisito da Management che totalizzano un punteggio quasi irrisorio e Le Farmaciste dei Polli tornano a somministrare dosi di ottimismo sulla propria gara, ma c’è Tetsuo che è un vero osso duro come dimostra l’eccellente punteggio al terzo turno. S.P.A. di espererienza lotta con l’esperienza seguendo la scia del duo là davanti, mentre le Mine Vaganti tornano a brillare.
Le Farmciste dei Polli in finale perdono la bussola e Tetsuo ne approfitta immediatamente trascinando con sé sul gradino più alto del podio i rinati Management, una gara sofferta che si risolve di misura e che vede S.P.A: appena fuori dal podio.
Le Mine Vaganti chiudono la classifica ma esultano ugualmente per la ridotta distanza, ormai il passo per salire sul podio è davvero breve.
Gli shortini vanno a Tetsuo e Management.
Mercoledì prossimo una serata che potrebbe sconvolgere gli equilibri.

Ecco la classifica della III Serata:

1) TETSUO                    32 P.ti
1) MANAGEMENT      32 ”
3) Le Farmaciste dei Polli 31 ”
4) S.P.A.                          30 ”
5) Mine Vaganti             28 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...