Bella serata al The Friends di Spoleto dove si è svolta la VII giornata della Tournament Edition XII, giornata in cui il ritorno non annunciato dei London ha scompigliato la classifica generale.
Che i London avevano voglia di vincere si era capito subito agli ottavi, quando con un en plein mettevano alle corde i Jolly Molly e parzialmente i Machete Kills, ma non avevano fatto i conti Stop alle Telefonate, bravissimi anche loro a fare punteggio pieno.
Ai quarti i Jolly Molly si riprendono la scena superando di un punto proprio i London, meno bene Stop alle Telefonate e Machete Kills, ma quest’ultimo gruppo è composto da persone che non si arrendono mai e in semifinale si ripende immediatamente, tuttavia devono cedere ancora un punto ai London; Stop alle Telefonate e Jolly Molly fanno lo stesso risultato dei Machete.
Arriva la finale e con essa anche la prima vittoria dei London in questo locale, con destrezza contengono il ritorno dei Jolly Molly che comunque rimane a debita distanza.
Per Stop alle Telefonate arriva il terzo posto, nonostante la migliore prestazione in questo torneo, ma a fare notizia è il quarto posto, seppur a un punto, dei Machtete Kills.
Gli shortini vanno ai Machete Kills (2) e ai London.
Venerdì prossimo c’è il round della rivincita.
Ecco la classifica della VII Serata:
1) LONDON 38 P.ti
2) Jolly Molly 35 ”
3) Stop alle Telefonate 32 ”
4) Machete Kills 31 “