Al Coyote di Marsciano ha avuto inizio una nuova settimana in compagnia del Cineasta, con l’VIII della Tournament Edition I di questo locale.
I soliti noti hanno dato vita ad una gara molto tattica che ha visto il ritorno alla vittoria di Lalla & Lillo, ma veniamo alla cronaca della partita: i Vari ed Eventuali e Lalla & Lillo sono gli unici a fare punteggio pieno agli ottavi di finale, tuttavia i leader della classifica generale Angel’s Charlie e Fabiano e la sua Gang, sono lì a un punto; Bucarest Blinds si stacca subito ma non demorde.
Ai quarti Lalla & Lillo costruiscono quel vantaggio prezioso che li porterà alla vittoria finale, infatti i Vari ed Eventuali e Fabiano e la sua Gang cedono di due punti e Angel’s charlie di uno, pur giocando un’ottima manche, come Bucarest Blinds che intanto da ottimi segnali di ripresa.
In semifinale Lalla & Lillo danno un ulteriore “martellata” alla classifica provvisoria per assicurarsi una finale tranquilla, Angel’s Charlie, Vari ed Eventuali e Fabiano e la sua Gang sono gruppi tosti, ma devono cedere altri punti.
La finale sugella la vittoria di Lalla & Lillo sui Vari ed Eventuali, coriacei e attenti fino alla fine, quest’ultimi agganciano in vetta alla classifica generale Angel’s Charlie, terminati ieri sera proprio alle loro spalle.
Giù dal podio per una manciata di punti Fabiano e la sua Gang , la squadra vincitrice della Pre-Christmas Edition comunque non drammatizza perché restano in piena corsa anche per questo titolo; primo punto in classifica generale per Bucarest Blinds.
Gli shortini vanno a Fabiano e la sua Gang (12) e Lalla & Lillo.
Domenica prossimo nuovo appuntamento con questo esaltante torneo.
Ecco la classifica della VIII Serata:
1) Lalla & Lillo 38 P.ti
2) Vari ed Eventuali 35 ”
3) angel’s charlie 34 ”
4) Fabiano e la sua Gang 32 ”
5) Bucarest Blinds 18 “