Giovedì grasso memorabile al Bo Bar di Bastia Umbra, maschere e divertimento hanno accompaganto fino alla fine la V Serata della Tournament Edition III.
La cronaca della partita racconta di uno splendido inizio da parte de Le Iene 2.0, di Arancia Meccanica, degli Herta Vernello e dei Falsari, gli unici a non sbagliare un colpo, certo tutti gli altri non sono restati a guardare, infatti i Bomboni, gli Alcolisti per Scelta e i Vulcaniani non perdono troppo il contatto con loro.
Ai quarti I Senza Nome danno importanti segni di presenza, ma a fare l’en-plein sono ancora una volta Le Iene 2.0. Tutti gli altri seguono a due punti di distanza.
La semifinale si dimostra più difficile del previsto, e allora ecco che i Bomboni vengono fuori con grandi numeri. E’ un turno che rallenta in particolar modo gli stravaganti Herta Vernello, gli Alcolisti per Scelta e I Senza Nome, mentre allo stesso tempo, rilancia le ambizioni dei Vulcaniani.
In finale nuovo rovesciamento con gli Herta Vernello e I Falsari sugli scudi, le loro prestazioni monstre li portano a condividere il gradino più alto del podio, a spese dei bravi e sfortunati Le Iene 2.0, gruppo in testa dal primo al terzo turno.
In terza posizione troviamo un altro pari merito, quello tra Bomboni e Arancia Meccanica, sono due piazzamenti importanti: per i primi la vetta della classifica si allontana di poco; per i secondi la forma migliore inizia ad arrivare.
Approfittano del pari merito al primo e al terzo posto per conquistare punti preziosi, gli Alcolisti per Scelta e I Vulcaniani, bene a fasi alterne.
I Senza Nome seguono la stessa sorte e conquistano un altro punto in classifica generale.
Gli shortini vanno a Le Iene 2.0, Arancia Meccanica, Alcolisti per Scelta.
Giovedì prossimo la VI Serata, che sicuramente non passerà inosservata.
Ecco la classifica della V Serata:
1) HERTA VERNELLO 35 P.ti
1) I FALSARI 35 ”
3) Le Iene 2.0 33 ”
4) Arancia Meccanica 32 ”
4) Bomboni 32 ”
6) Alcolisti per Scelta 30 ”
7) I Vulcaniani 27 ”
8) I Senza Nome 21 ”
9) VIP 14 ”
10) Alex l’Ariete 11 “