VI Serata Tournament Edition III – Olandese Volante

C’è un mercoledì calcistico e un mercoledì cinematrografico, entrambi ieri, erano presenti all’Olandese Volante, dove la Tournament Edition III del Cineasta, ha conosciuto la VI Serata con un risultato finale inaspettato.
Sembrava una di quelle serate in cui Tetsuo poteva camminare sui “cadaveri” dei loro avversari, solo che questi erano più vivi che mai.
Dopo gli ottavi e i quarti, come detto, Tetsuo guidava classifica con un punto su S.P.A. e Management, mentre Le Farmaciste dei Polli, squadra nata dalla fusione delle prime con i secondi, seguivano in coda al gruppo. Tuttavia, in semifinale accade qualcosa di non previsto.
Tetsuo perde punti importanti e viene scavalcato da Management e S.P.A., due gruppi che a questo punto si trovano davanti a tutti prima del gran finale, mentre Le Farmaciste dei Polli restano in ultima posizione virtuale.
L’Olandese Volante ci ha spesso abituati a finali rocamboleschi, ma nessuno avrebbe pensato mai che un gruppo ultimo fino a quel momento, avrebbe scavalcato tutti in un colpo solo.
E’ successo a Le Farmaciste dei Polli, formazione che all’ultimo atto fa bottino pieno e conquista il suo primo successo in assoluto.
Secondo ennessimo posto per i Management, ma la piazza d’onore è tutt’altro che amara se guardiamo la classifica generale; il gradino più basso del podio è nelle mani di S.P.A., noti per la loro costanza.
Incredibile il testacoda di Tetsuo, da primo a ultimo in due turni, certo non sono tipi che si lasciano abbattere da queste cose.
Gli shortini vanno a Le Farmaciste dei Polli ( 2) e Management.
Mercoledì prossimo un’altra entusiasmante sfida.

Ecco la classifica della VI Serata:

1) LE FARMACISTE DEI POLLI     34 P.ti
2) Management                                   30 ”
3) S.P.A.                                                29 ”
4) Tetsuo                                              27 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...