VI SERATA PRE-CHRISTMAS I – COYOTE’S PUB

COYOTE’S PUB, PRE-CHRISTMAS EDITION I, SERATA VI

Si è concluso questa domenica il primo torneo del Cineasta nel comprensorio di Marsciano, che ha trovato nel Coyote’s Pub la sua location ideale.
La serata per l’occasione si è svolta nella sala principale e complice anche il clima natalizio si è rivelata ancor più piacevole e partecipata, sebbene almeno per il primo posto il gruppo dei Fabiano & la sua Gang aveva già posto una forte candidatura al riguardo.
Scorrendo la classifica di serata dal basso in alto, citiamo l’esordio fulminante dei SALMOIRAGHI & VIGANO’, per punteggio poiché ottengono il massimo nella prima sezione azzeccando anche l’Oscar, e perché complici probabilmente altri impegni fermano la loro prima partecipazione a questa singola manche, sebbene dato il loro valore dimostrato li attendiamo con piacere al nostro prossimo torneo al Coyote’s.
Buon esordio anche dei FLANDI, che nelle prime 3 sezioni ottengono ottimi punteggi per dei novizi del “meccanismo del Cineasta” e che perdono fisiologicamente alcuni punti nella ovviamente difficile ultima manche.
Ai piedi del podio poi citiamo con piacere i TEATRO PICCOLO & CO., che ricordiamo fanno parte dello staff del teatro ufficiale più piccolo del mondo, posto proprio a Marsciano e che disputano una buona ultima serata ad eccezione della seconda sezione in cui nello specifico mancano l’ultimo film.
Terzo posto questa sera per i FABIANO & LA SUA GANG, sempre comunque filmicamente performanti e che mancano in particolare giusto il primo film della sezione finale.
Al secondo posto ci sono invece gli SFREQUENZE ASSENZE, ottimi su tutte e quattro le manche, ad eccezione anche qui del primo film di finale in cui ottengono comunque un punto.
E al primo posto troviamo invece stasera LA MARCHESA E I SUOI SUDDITI, eccellenti in tutte le scene sonore proposte e nel film a indizi.
La vittoria del torneo va infine come in questo caso relativamente preannunciato grazie alla maggior regolarità e alla presenza in tutte le serate, nonostante comunque il punteggio raddoppiato di quest’ultima serata che poteva ribaltare la classifica, ai FABIANO & LA SUA GANG.
Secondo gradino del podio invece per LA MARCHESA E I SUOI SUDDITI, sempre davvero validi in tutte le serate in cui sono potuti essere presenti.
Al terzo gradino ci sono invece gli SFREQUENZE ASSENZE, grazie alla sommatoria dei punti ottenuti con altra denominazione durante il torneo ai piedi del podio per pochissimo i TEATRO PICCOLO & CO.
Lo staff del Cineasta desidera ringraziarvi per aver aderito numerosi a questa nostra particolare retrospettiva sul magico mondo del Cinema che coniuga competizione, intrattenimento e cultura e vi da l’appuntamento per il prossimo gennaio in data che comunicheremo a breve, augurandovi per il momento buone feste!

classifica

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...