X SERATA PRE-CHRISTMAS EDITION III – BO BAR

Il Cineasta al Bo Bar è come una buona birra accompagnata da cibo adatto per l’occasione come quelle che si possono assaporare nel locale stesso: non tradisce mai le aspettative.
Giovedì sera si è “degustata” nello specifico la X e penultima serata del corrente torneo filmico ed ecco a voi la recensione: inizio bruciante degli Herta Vernello (stasera in versione senza Mazzi) con punteggio pieno un punto avanti a Bomboni, Arancia Meccanica e I Falsari.
Nella seconda sezione nessun punteggio pieno ma ben 3 gruppi in vetta: Bomboni, Arancia Meccanica e le Iene 2.0.
Al terzo livello è da segnalare l’ingresso in gara di un nuovo gruppo, i Vamos, che riescono a riconoscere ben metà della oramai a questo punto relativamente difficile selezione. Ma sono gli Herta Vernello e i Bomboni ad aver la meglio con alto punteggio, mentre subito dietro si piazzano gli Arancia Meccanica e il gruppo stasera esclusivamente al femminile de I Vulcaniani (in questo caso sarebbe meglio dire appunto Le Vulcaniane)
In finale ottimi gli Arancia Meccanica, secondi finali, e exploit dei Falsari, punteggio pieno comprensivo di Oscar e film a indizi (nello stesso film) che riacciuffano così il terzo gradino del podio a pari merito con gli Herta Vernello, ma sono gli stasera competitivissimi Bomboni che riescono anch’essi a centrare il punteggio pieno, ad aggiudicarsi la palma di cineasti della serata.
Menzione di merito per il nuovo gruppo, i Vamos, che entrati nella metà più difficile della serata e non conoscendo poi “il meccanismo del Cineasta” sono riusciti comunque a centrare metà del punteggio che gli avrebbe garantito il terzo gradino del podio a pari merito.
Gli shortini vanno ben 2 a Le Iene 2.0 e uno ai Falsari.
Giovedì prossimo 22 dicembre ore 22, arriva la serata finale con punteggio raddoppiato, dove a contendersi la vittoria finale e il podio tutto ci sono diversi gruppi, e dove verrà presentata l’attesissima lista dei vostri Film preferiti. Non mancate!

Classifica X Serata:

1° BOMBONI 38 P.ti
2° Arancia Meccanica 36 ”
3° I Falsari 34 ”
3° Herta Vernello 34 ”
5° I Vulcaniani 30 ”
6° Le Iene 2.0 28 ”
7° Vamos 17 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...