III SERATA Pre-Christmas EDITION III – LIVINGSTONE

Eccoci dunque nuovamente al Livingstone di Terni dove ieri è stata “proiettata” la terza serata del relativo torneo autunnale del Cineasta: il trend in evidenza è stato il distacco relativamente basso tra i primi e gli ultimi classificati e la sorpresa di un gruppo di punta in ultima posizione.
Alle prime 3 scene proposte sono i Londonini e I Redivivi a ottenere punteggio pieno, mentre I Mercenari si fermano un po’ più indietro agli altri.
Nel secondo turno di serata sono invece i The Hunters a ottenere l’unico punteggio pieno, mentre è da segnalare una selezione meno favorevole con punteggio sotto al 50% di decodifica per i blasonati Swing Pigs.
Al terzo atto sono invece i Londonini a emergere sugli altri ma in compagnia dei The Hunters, che non intendono cedere “fotogrammi” agli avversari.
Al decisivo livello finale, da quest’anno denominato giustamente “Dio del Cinema”, il punteggio migliore è ottenuto da I Mercenari, mentre subito dietro ci sono I Bourbon, i Londonini e poi le Blast insieme ai The Hunters, ma sono questi ultimi a ottenere la palma di Cineasti di serata grazie a parziali di sezione estremamente regolari e elevati, che si impongono per un solo punto sulle Blast e i Londonini.
Gli Shortini di serata sono andati a i Bourbon, le Blast e I Redivivi.
Il Cineasta rinnova il suo appuntamento sugli schermi del Livingstone il prossimo martedì alle ore 22 per una quarta serata dove si potrebbero iniziare a delineare le forze filmologiche in campo in questo specifico arco di stagione.

Classifica della terza Serata:

1° The Hunters 36 P.ti
2° Blast 35 ”
2° Londonini 35 ”
4° Bourbon 32 ”
5° I Redivivi 31 ”
6° I Mercenari 30 ”
7° Swing Pigs 28 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...