II SERATA PRE-CHRISTMAS I – COYOTE’S PUB

Al Coyote’s Pub ieri sera si è svolta la seconda serata assoluta del Cineasta in quel di Marsciano, che ha tra l’altro confermato l’elevato gradimento fin dall’inizio del nostro evento, nonostante in questo caso la concomitante partita di calcio Milan-Inter.
Al nostro fischio d’inizio, appena dopo il termine appunto della suddetta partita, si è iniziata la nostra non meno combattuta, dove al posto del pallone poniamo idealmente il “fotogramma cinematografico”.
Al primo turno l’unico en plein è appannaggio dei Frau Blucher, che con altro nome sono forti oramai di esperienza e competenze in altri locali, in particolar modo in quel di Perugia.
Da segnalare comunque subito dietro gli appena iniziati all’arte del Cineasta Angel’s Charlies, Black and White e Il Derby del Cuore.
L’atto secondo della nostra sequenza filmica conferma ancora i Frau Blucher a punteggio pieno ma questa volta in compagnia degli appena entrati I Senza Nome, mentre altri gruppi sono subito dietro tra cui i Fabiano e la sua Gang e I Melissa, anch’essi entrati in questo turno.
E’ però, come spesso accade, al livello successivo Cineasta che si delineano i valori di serata in campo con nuovo punteggio pieno dei Frau Blucher ma con il fiato sul collo dei bravissimi, considerando la differenza di esperienza, Angel’s Charlies.
Più distanziati gli altri tra cui gli Zero Positivo, che si avvalgono in questa specifica manche del fattore Oscar qui fortemente presente.
Nell’epilogo finale l’allungo definitivo è dei fortissimi Frau Blucher, che cedono per la prima volta appena 2 punti, mancando così di poco il punteggio pieno assoluto, così come sono sempre appena 2 i punti che però li dividono dai Angel’s Charlies, che li hanno impensieriti fino all’ultima scena.
Più distaccati gli altri ma con punteggi da considerarsi assolutamente buoni per dei gruppi praticamente ancora esordienti, considerando poi che alcuni, come appunto già citato, sono entrati a competizione già iniziata.
Piccola menzione e nota di merito anche per I Nipoti di None Akhine, arrivati a match cinematografico abbondantemente iniziato, ma che hanno raccolto punti preziosi nella più difficile fase finale.
Per gli shortini 2 vanno ai Frau Blucher e 2 ai Fabiano e la sua Gang, autori tra l’altro della messa in scena dello speciale shortino Charlotte, che si esegue solo dove il contesto lo permette.
Il prossimo appuntamento al Coyote’s Pub è naturalmente per domenica 27 novembre alle ore 22.

La classifica di serata è la seguente:

1° FRAU BLUCHER 42 P.ti
2° Angel’s Charlies 40 ”
3° Fabiano e la sua Gang 29 ”
3° I Senza Nome 29 ”
5° I Melissa 26 ”
6° Black and White 23 ”
7° Il Derby del Cuore 21 ”
8° Zero Positivo 18 ”
9° I Nipoti di None Akhine 12 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...