La II serata della Pre-Christmas Edition 2016 dell’Olandese Volante, è stata più forte degli eventi atmosferici e tellurici.
Un plauso alla partecipazione di tutti gruppi nonostante tutto, ma anche allo spettacolo messo in scena, infatti dopo il primo turno la situazione era già in sostanziale parità, con le Blast e S.P.A. di poco davanti agli altri; ai quarti di finale piccolo e inatteso rallentamento per le Blast, i Management continuano con un buon passo così come S.P.A. e Tetsuo non digerisce parzialmente le clip di questo turno.
In semifinale S.P.A. e Blast ottengono lo stesso risultato e provano a prendere il largo, tuttavia Tetsuo e Management del Dolore Post Operatorio sono ossi duri da masticare.
Nell’ultimo turno colpi di sciabola tra Blast e S.P.A., quest’ultimi prevalgono e conquistano la prima vittoria stagionale sulle pur brave Blast.
Il gradino più basso del podio è tutto di Tetsuo, i quali all’ultimo sforzo scansano dal podio per un punto i Management.
Da sottolineare la crescita di questo locale, infatti tra la prima e la ultima posizione ci sono solo 5 punti di differenza, pertanto è difficile parlare di sconfitta per qualcuno.
Gli shortini vanno a Blast( 2) e Tetsuo.
Ecco la classifica della II Serata:
1) S.P.A. 35 P.ti
2) Blast 33 ”
3) Tetsuo 31 ”
4) Management del Dolore Post Operatorio 30 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com