L’VIII Serata della Tournament Edition II ha chiuso una stagione stagione del Cineasta all’Olandese Volante.
Nell’ultima giornata gli Herta Vernello la fanno da padroni, per averne conferma basta guardare i loro ottavi di finale conclusi con il massimo dei punti, tuttavia S.P.A. ha saputo ben difendersi.
Tutti i gruppi ai quarti di finale vanno in doppia cifra e questa volta gli Herta Vernello sono seguiti da Tetsuo, gruppo che godeva di molti favori della matematica per vincere ancora. Management nel secondo turno dimostra di non aver nulla da invidiare ai leader della classifica generale S.P.A. e fa il loro stesso risultato.
La semifinale è la sintesi di un torneo molto equilibrato, infatti tutte le squadre mettono a segno lo stesso punteggio rimandando in finale la conta decisiva.
L’ultimo turno è un tripudio di punti per gli Herta Vernello che vincono con un totale mostruoso, ma questa performance eccezionale non basta a superare i bravissimi S.P.A. che con il secondo posto di Serata vanno a conquistare il loro pirmo torneo.
S.P.A. ha meritato questo titolo mantendo la testa della classifica dalla prima all’ultima Serata, superando avversari che con il tempo sono diventati sempre più competitivi.
La rimonta degli Herta Vernello rimane ammirevole, ma non dobbiamo mettere in ombra il risultato di Tetsuo che ha onorato il titolo di campioni in carica fino all’ultima clip.
Capitolo Management. La Serata per loro è stata caratterizzata da un ultimo turnio molto complicato, ma se consideriamo anche le prime vittorie in assoluto conquistate proprio in questo torneo, non possiamo che tirare un bliancio positivo.
LO STAFF SI CONGRATULA CON TUTTI I PARTECIPANTI PER AVER DATO VITA A UNA COMPETIZIONE DI ALTO LIVELLO IN UN GIOCO CHE SI PRESENTAVA PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTO LOCALE.
Ecco la classifica della VIII Serata:
1) Herta Vernello 41 P.ti
2) S.P.A. 33
3) Tetsuo 32 ”
4) Management 27 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com