VI Serata Tournament Edition V – Livingstone

Con la VI Serata della Tournament Edition V è calato il sipario anche sulla stagione del Livingstone, ma non prima di far correre qualche brivido in alta classifica.
Il primo turno sorride in particolar modo ai due storici rivali Swing Pigs-Londonini, entrambi con l’en plein guadagnano subito un punto sui diretti avversari Bourbon, The Hunters, Mercenari e Blast.
Buona anche la prova di Charlie’s Angel al ritorno.
La notizia più importante arriva dai quarti dove i The Hunters e i Londonini, pur facendo una buona prova, perdono tre punti importanti rispetto ai campioni in carica dei Bourbon e dagli Swing Pigs, gruppo che a questo punto crede fermamente nella rimonta impossibile, ma non sono gli unici a credere in qualcosa di impensabile, infatti anche le Blast collezionano un buon risultato in questo turno.
La semifinale è probabilmente il passaggio più decisivo, infatti i The Hunters, perdono altri due punti importanti senza particolari colpe perché la loro gara è davvero buona fino a quel momento, ma là davanti i Londonini, gli Swing Pigs e i Bourbon tengono un ritmo davvero indiavolato, così come i Mercenari apparsi davvero pimpanti in questo finale di stagione.
La finale tiene accese le speranze in molti tavoli, ma alla fine i Londonini non si lasciano sfuggire il loro primo torneo stagionale dopo averlo sfiorato più volte, un ritorno al successo arrivato proprio in extremis e con qualche preoccupazione finale.
la vittoria della serata è andata a pari merito agli Swing Pigs e ai Bourbon, un risultato molto importante per entrambi perché consente ai primi di occupare la piazza d’onore, e ai secondi di completare sul gradino più basso del podio la propria rimonta.
Per i The Hunters il torneo non finisce nel migliore dei modi, ma nella loro storia sono mai andati così vicini alla vittoria, quind a loro va un grande plauso.
La sfida per il quinto posto tra Blast e Mercenari viene vinta dalle prime, ma i Mercenari non rimangono a bocca asciutta e si portano a casa il premio dello sponsor per il maggior numero di shortini vinti.

LO STAFF DEL CINEASTA FA I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI PER IL VIVO AGONISMO E IL CARATTERE DIMOSTRATO LUNGO TUTTA LA STAGIONE.

Ecco la classifica della VI Serata:

1) Bourbon         40 P.ti
1) Swing Pigs      40 ”
3) Blast                36 ”
3) Londonini       36 ”
5) Mercenari      31 ”
5) Charlie’s Angels 31 ”
7) The Hunters     26 ”

Sponsor: http://www.sof-tel.it/
Sponsor: http://www.gustoumbro.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...