V Serata della Tournament Edition X al Mister Hyde, penultimo atto della stagione di questo locale di gran qualità.
Sono i Magnappastu 2.0 e Stop alle Telefonate i protagonisti del primo turno, entrambi regolano di un punto i Machete Kills e i Jolly Molly e via via tutti gli altri.
Ai quarti di finale sono ancora i Magnappasstu 2.0 a fare meglio di tutti, questa volta la loro performance viene emulata da I Soliti Stronzi e i Machete Kills, in questo turno i Jolly Molly seguono ancora a un punto come Stop alle Telefonate i nuovi arrivati Ninja.
In semifinale acuto dei Jolly Molly e la gara continua ancora a registrare distacchi minimi consegnando un finale di gara veramente incerto, da segnalare l’ottima prestazione in questa manche de I Casinari.
In finale ottimo spunto de I Soliti Stronzi che vanno a vincere per la seconda volta consecutiva battendo Stop alle Telefonate con due punti di distacco, è un colpo importante per la classifica generale ma non decisivo perché il doppio punteggio di venerdì prossimo potrebbe ribaltare di nuovo il tavolo.
Salgono sul podio anche i Jolly Molly, un punto dietro a Sotp alle Telefonate e due avanti rispetto a Mangappastu 2.0 che pagano a caro prezzo il debole passaggio in semifinale.
Incredibile l’epilogo della gara dei Machete Kills, la finale che molte volte gli ha sorriso questa volta ha voltato loro le spalle rilegandoli in quinta posizione, ma i giochi per questa squadra sono ancora aperti.
Gli shortini vanno a i Machete Kills ( 2) i Magnappastu 2.0.
Venerdì prossimo la finale con il punteggio raddooppiato.
Ecco la classifica della V Serata:
1) I Soliti Stronzi 31 P.ti
2) Stop alle Telefonate 29 ”
3) Jolly Molly 28 ”
4) Magnappastu 2.0 26 ”
5) Machet Kills 24 ”
6) Ninja 20 ”
7) I Casinari 19 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com