Alla II Serata della Tournament Edition V del Livingstone, non sono mancati i colpi di scena e, come al solito, un solo punto divide i primi tre della classifica.
Gli ottavi, spaccano a metà subito la gara con gli Swing Pigs, i Londonini e i The Hunters che superano tutti gli altri di un punto.
Ai quarti i The Hunters mostrano di essere in forma, ma i Mercenari, i Bourbon, i Londonini sono lì alle loro spalle, le cose cambiano in semifinale, quando i The Hunters perdono punti importanti rispetto ai Bourbon, Swing Pigs, entrambi con l’en plein, Mercenari e le rinate Blast.
All’utimo turno i The Hunters vanno a vincere per la seconda volta consecutiva, questa volta senza la compagnia degli Swing Pigs, che terminano comunque dietro di un punto continuando la loro rimonta.
Un punto è anche quello che divide i Londonini dagli Swing Pigs, nonostante l’importanti assenze di elementi fondamentali, questo gruppo riesce a portare a casa un buon risultato.
Grande sorpresa giù dal podio, dove troviamo i Bourbon, i campioni in carica tirano il fiato in vista della seconda metà del torneo, ma plauso anche alle Blast che li affiancano, mostrando importanti segnali di rirpresa.
Incredibile la gara de I Mercenari, in lotta per la vittoria fino alla semifinale, prima di buttare tutto nelle ultime clip.
Martedì prossimo ci sarà una IV Serata molto importante.
Gli shortini vanno a gli Swing Pigs e i Mercenari.
Ecco la classifica della III Serata:
1) The Hunters 36 ”
2) Swing Pigs 35 ”
3) Londonini 34 ”
4) Blast 32 ”
4) Bourbon 32 ”
6) Mercenari 30 ”
Sponsor: http://www.sof-tel.it/
Sponsor: http://www.gustoumbro.com