Battaglia epica in occasione della V Serata della Tournament Edition II del Bad King, ben quattro gruppi alla fine si sono spartiti le prime due posizioni.
Tutto è iniziato agli ottavi, quando addirittura 6 gruppi si portano immediatamente in testa, seppur senza en-plein, la corsa folle al primo posto prosegue ai quarti con numeri altissimi, qui, tuttavia, si distinguono i True Saponetta che fanno meglio di tutti superando di un punto Police Box, Cani a 4Tette e il Tappeto del Drugo.
Il secondo turno vede anche una buona performance dei nuovi arrivati De Eitful Eit.
In semifinale ancora sostanziale equilibrio tra i gruppi, quasi tutti impattano il punteggio ad eccezione di Scemo+Scemo che pesce il jolly, mentre si difende bene l’altro ( ex) nuovo gruppo ex novo M2.
All’ultimo turno, si alza un enorme polverone che porta quattro squadre ai primi due posti.
La vittora della Serata va ai leader della classifica generale True Saponetta e a Police Box, con quest’ultime, finalmente abbandondate dalla sfortuna, che si portano a casa anche il premio in virtù del miglior punteggio nella finale.
A distanza di un punto troviamo gli smodati Cani a 4Tette e, ostinatamente, il Tappeto del Drugo, entrambi precedono Blue Noah, ospiti e sorpresa della Serata.
Giù dal podio stavolta Scemo+Scemo, in compagnia di De Eitful Eit si prendono punti importanti per rimanere attaccati al sogno della vittoria finale.
I numerosi pari merito, consentono anche a M2 di raccogliere i primi punti per la classifica generale.
Gli shortini vanno a i True Saponetta ( 2) e ai Cani a 4Tette.
Lunedì prossimo una spettacolare VI Serata.
Ecco la classifica della V Serata:
1) Police Box 37 P.ti
1) True Saponetta 37 ”
3) Cani a 4Tette 36 ”
3) Tappeto del Drugo 36 ”
5) Blue Noah 34 ”
6) De Eitful Eit 31 ”
6) Scemo+Scemo 31 ”
8) M2 22 ”
Sponsor: www.gustoumbro.com