All’Olandese Volante è andata in scena la III Serata della Tournament Edition II, dove non sono mancate le sorprese.
Come annunciato, gli Herta Vernello hanno fatto il loro ingresso nel torneo e gli effetti si sono visto immediatamente agli ottavi di finale, quando collezionando un en plein, si sono posti al vertice della classifica provvisoria, ma Tetsuo fa gli “onori di casa” con lo stesso risultato.
Inaspettato, invece, il risultato di S.P.A. e Management, entrambi con un primo turno al di stotto delle proprie possibilità, fortunatamente per loro i quarti riportano ottimismo sull’andamento della serata, infatti, sono loro i più bravi in questo turno.
In semifinale è ancora S.P.A. il protagonista, questa volta in compagnia degli Herta Vernello, queste due squadre con una sola lunghezza su Management, vanno a giocarsi la finale in prima linea, mentre Tetsuo rallenta un po’.
In finale un altro capolavoro di Management e seconda vittoria consecutiva per loro, questa volta in coabitazione con gli Herta Vernello, gruppo che bagna con una vittoria l’esordio in questo torneo.
Terzo posto per S.P.A., per loro la partenza non è stata delle più esaltanti, ma alla fine si prendono buoni punti per la classifica generale; Tetsuo parte forte per poi rallentare negli ultimi due turni, il pari merito al primo posto comunque, rende meno fastidioso il quarto posto.
All’esordio anche A’Sapello prende il pimo punto in classifica generale, con un finale niente male.
Mercoledì ci aspetta un IV Serata molto interessante.
Ecco la classifica della II Serata:
1) Management 35 P.ti
1) Herta Vernello 35 ”
3) S.P.A. 32 ”
4) Tetsuo 31 ”
5) A’Sapello 12 ”
Sponsor: www.gustoumbro.com