Come un buon vino rosso, il Livingstone ad ogni torneo offre sensazioni raffinate e piacevoli, ed è proprio in questo clima che ieri sera ha preso il via la Tournament Edition V.
L’annunciata e pesate assenza degli Swing Pigs, ha dato campo libero sin dal primo turno ai The Hunters, ai Bourbon e ai Londonini, tutti bravi a partire con il piede giusto, ma ai quarti anche i Mercenari e le Blast vogliono la loro fetta di visibilità in questa serata, e la reclamano con un ottimo secondo turno.
In semifinale, scatto in avanti dei The Hunters e dei Londonini, la loro marcia è veramente trionfale e, a questo punto, Borubon, Mercenari e Blast, dovevano tirare fuori un coniglio dal cilindro per sorprenderli.
Il gioco di prestigio riesce ai Bourbon, bravi ad incantare per un solo punto gli inossidabili Londonini e i redivivi Mercenari, entrambi secondi a pari merito, mentre i The Hunters devono di nuovo arrendersi in finale, ma sono lì.
Ultimamente le Blast ci avevano abituato ad una loro presenza costante sul podio, ma stavolta devono accontentarsi di un piazzamento, tuttavia se guardiamo il loro punteggio finale, non possiamo parlare di crisi.
Gli shortini vanno ai Londonini, Mercenari e Bourbon.
Martedì prossimo la II Serata del torneo.
Ecco la classifica della I Serata:
1) Bourbon 38 P.ti
2) Mercenari 37 ”
2) Londonini 37 ”
4) The Hunters 33 ”
5) Blast 31 ”
Sponsor: http://www.sof-tel.it/
Sponsor: http://www.gustoumbro.com