VI Serata Tournament Edition IV – Livingstone

Finale col brivido alla Tournament Edition IV del Livingstone, un continuo cambio di posizioni che ha lasciato il risultato finale aperto ancora all’ultima clip.
Partono a mille gli Swing Pigs, ma i Bourbon assieme ai Londonini, The Hunters, Mercenari e Blast, fanno sentire loro il fiato sul collo, la musica cambia ai quarti, quando anche i Mercenari, i Bourbon e ancora gli Swing Pigs, mettono a segno un altro en plein, staccando i The Hunters, in leggera difficoltà come Charlie’s Angels, e di poco i Londonini e le Blast.
In semifinale sorridono i Londonini e gli Swing Pigs, ma è un buon turno anche per Mercenari e Blast, per gli Swing Pigs e The Hunters, invece, suona un piccolo campanello d’allarme.
L’ultimo turno mette sul piatto una selezione molto difficile e gli Swing Pigs per poco non riescono nell’impresa di superare i Bourbon in classifica generale, ma devono accontentarsi del primo posto della serata e di un ottimo secondo in classifica generale.
Il secondo posto della serata frutta ai Bourbon, la seconda vittoria in un torneo, un gruppo straordinario che sta facendo vedere ottime cose da un anno a questa parte ormai.
Terza posizione acciuffata all’ultimo per i Londonini, alla vigilia erano i principali avversari dei Bourbon, tuttavia l’ultimo turno ha messo i bastoni tra le ruote, non c’è rammarico comunque, per un gruppo in grado di salire sempre sul podio sin dagli inizi.
I The Hunters sono tornati grandi, il risultato finale dice quarto posto e ci sarà da aspettarsi di vederli protagonisti al prossimo torneo.
Ottimo risultato anche per i Mercenari che al fotonifish, superano le Blast, gruppo che è stato a lungo la sorpresa del torneo sfiorando l’impresa.
Ora una piccola pausa e poi partirà il V torneo di questo locale, l’ultimo della stagione prima della finale Champions.

LO STAFF FA I COMPLIMENI A TUTTI I PARTECIPANTI PER L’ALTISSIMO LIVELLO DIMOSTRATO E LA PARTECIPAZIONE CON LA QUALE HANNO RESO GRANDE QUESTO TORNEO.

1) Swing Pigs       37 P.ti
2) Bourbon           36 ”
3) Mercenari        33 ”
4) The Hunters     32 ”
5) Londonini         31 ”
5) Blast                  31 ”
7) Charlie’s Angels  17 ”
8) Le Giovani Marmotte  12 ”
9) Serate Devastanti 10 ”
10) MaggyBrothers    7 ”

Sponsor: http://www.sof-tel.it/
Sponsor: http://www.gustoumbro.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...