V Serata della Tournament Edition IV al Livingstone, dove la selezione al femminile ha restituito una classifca profondamente modificata.
Partono con il piede giusto i The Hunters e gli Swing Pigs, trascinandosi a un punto i Londonini, quest’ultimi però ai quarti dimostrano di essere in gara più che mai e mettono a segno un gran risultato, lo stesso dei The Hunters che in questo modo confermano i segnali di crescita delle ultime settimane.
Il secondo turno sorride anche ai Bourbon e ai Mercenari, i quali si riportano subito nelle posizioni di testa dopo una partenza non esaltante per il loro potenziale, mentre le Blast dovranno aspettare la semifinale per fare il primo vero acuto della serata, cosa che riesce anche a Swing Pigs, Bourbon e The Hunters.
Questa volta in finale, i The Hunters non hanno avuto il braccino che gli è costato la vittoria nelle ultime due settimane, e così tornano a riassaporarne il gusto dopo un po’ di tempo, in seconda posizione troviamo due vecchie conoscenze di questo locale, sono i Londonini e gli Swing Pigs, i rivali storici si piazzano con lo stesso punteggio davanti ai leader della classifica generale Bourbon.
I Mercenari non salgono sul podio per un soffio, ma tornano a mettere il piede davanti alle vecchie rivali Blast.
Gli shortini vanno a Swing Pigs, Mercenari e Bourbon.
Martedì prossimo ci sarà una spettacolare ultima serata con il punteggio raddoppiato.
Ecco la classifica della V Serata:
1) The Hunters 39 P.ti
2) Londonini 36 ”
2) Swing Pigs 36 ”
4) Bourbon 35 ”
5) Mercenari 33 ”
6) Blast 31 ”
7) BelloSguardo 10 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com