E’ un torneo che non finisce di stupire questo del Bad King, ieri sera infatti è andato in scena l’ennesimo ribaltone di questa competizione.
Agli ottavi Scemo+Scemo e True Saponetta staccano subito tutti con un punteggio da favola, ma alle loro spalle insorgono minacciosi i Black Mamba, I Pazzi Amari e gli Herta Vernello, la sfida si accende ai quarti dove tutti i gruppi fanno l’en plein, eccetto i Pazzi Amari e Scemo+Scemo.
Alla semifinale i leader del Tappeto del Drugo, non dovevano assolutamente fallire per poter chiudere i giochi in anticipo e questi si difendono egregiamente perdendo un solo punto rispetto ai Cani a 4Tette, i True Saponetta e Police Box.
In verità è la finale quella che stravolge tutto, gli Herta Vernello, sornioni tra i primi fino a quel momento, azzeccano le giocate e si vanno a prendere la vittoria sulla coppia True Saponetta e Cani a 4Tette, sono tutti gruppi che festeggiano doppiamente perché il Tappeto del Drugo finisce per un punto ai piedi del podio, dove sul gradino più basso troviamo Scemo+Scemo.
Il quinto posto con plauso e rammarico va a Police Box, anche loro ad una sola lunghezza da chi li precede.
Fuori di un soffio dalla zona punti, invece, I Pazzi Amari e Black Mamba, ma per questi due gruppi la distanza dai migliori si è notevolmente ridotta.
Gli shortini vanno a Black Mamba, True Saponetta e Tappeto del Drugo.
Lunedì prossimo la finale con il punteggio raddoppiato.
Ecco la classifica della VI Serata:
1) Herta Vernello 36 P.ti
2) Cani a 4Tette 33 ”
2) True Saponetta 33 ”
4) Scemo+Scemo 32 ”
5) Tappeto del Drugo 31 ”
6) Police Box 30 ”
7) I Pazzi Amari 29 ”
8) Black Mamba 28 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com