V Serata da “Edizione Straodinaria” al Bad King di Perugia, dove si è svolto un importante appuntamento della Torunament Edition I.
Partono subito come un razzo i Cani a 4Tette e il Tappeto del Drugo, ma gli Herta Vernello e Police Box sono in scia precedendo a loro volta i True Saponetta e Scemo+Scemo.
Arrivano i quarti e la coppia di testa continua a spingere sull’acceleratore con gli Herta Vernello che si sintonizzano sulla stessa lunghezza d’onda, ma è con la semifinale che si accendono i veri fuochi, infatti, i True Saponetta incappano in uno dei turni più difficili del loro percorso agonistico, mentre il Tappeto del Drugo approfitta dell’infortunio dei Cani a 4Tette portandosi dietro Police Box ed Herta Vernello, da segnalare anche l’ottima prestazione dei Pazzi Amari in questo turno.
La finale a questo punto sembrava essere scontata e invece il Tappeto del Drugo rischia di gettare tutto alle ortiche subendo una rimonta pazzesca da parte delle indiavolate Police Box e Scemo+ Scemo, per loro fortuna questa si ferma rispettivamente a uno e tre punti di distanza.
Appena giù dal podio troviamo i Cani a 4Tette, un vero peccato perché ai punti meritavano qualcosina più, discorso simile per Herta Vernello che nel finale spreca tutto e si piazza in quinta posizione.
I Black Mamba si svegliano tardi e tentano una rimonta impossibile che li porta comunque a un punto dalle posizioni che contano, ma la vera notizia di giornata è il fuori giri dei True Saponetta che, ottavi e quarti, a parte hanno faticato più del previsto, lunedì prossimo per loro sarà un appuntamento con il riscatto.
Soddisfazione per i Pazzi amari che condividono la settima posizione con i True Saponetta, facendo registrare un buon punteggio al ritorno.
Gli shortini vanno a Cani a 4Tette, True Saponetta, Tappeto del Drugo ed Herta Vernello.
Ecco la classifica della V Serata:
1) Tappeto del Drugo 38 P.ti.
2) Police Box 37 ”
3) Scemo + Scemo 35 ”
4) Cani a 4Tette 33 ”
5) Herta Vernello 32 ”
6) Black Mamba 31 ”
7) I Pazzi Amari 28 ”
7) True Saponetta 28 “