V Serata davvero combattuta alla Tournament Edition I dell’Olandese Volante, ogni clip sembrava essere quella buona per allungare o disperarsi.
La partenza è la più inedita mai vista, infatti con un en plein Actiminchiolas e S.P.A. fanno subito il vuoto mettendo a una distanza di tre punti Tetsuo e Management, addirittura dopo i quarti Tetsuo arranca in fondo a questo gruppetto.
E’ soltanto con la semifinale che le cose migliorano per i primi in classifica generale, ma non tanto per raggiungere Actiminchiolas perché questo gruppo spinge più che mai verso una prima posizione in solitaria, anche se devono fare prima i conti con i redivivi S.P.A.
In finale la miglior performance spetta proprio a Tetsuo, ma questa non è sufficiente per andare oltre il terzo posto di serata poiché S.P.A. e Actiminchiolas si erano assicurati già i primi due posti, l’ordine viene stabilito da Actiminchiolas che stacca di tre punti S.P.A. mettendo quasi a segno la definitiva remuntada.
Management arriva al quarto posto portando a casa un altro punto prezioso per la classifca generale e, soprattutto, la migliore prestazione di sempre.
Mercoledì prossimo la VI Serata.
Ecco la classifica della V Serata:
1) Actiminchiolas 32 P.ti
2) S.P.A. 29 ”
3) Tetsuo 27 ”
4) Management 25 ”
5) Croce Rossa 8 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com