Lo spettacolo offerto dal Livingstone è qualcosa di unico, ieri alla prima della Tournament Edition IV numerosi partecipanti e costumi hanno animato la serata d’esordio.
I Mercenari e le Blast si presentano con maschere di notevole pregio, ma solo i primi realizzano il punteggio massimo, performance imitata dai Londonini e dai Bourbon.
Ai quarti sembra che il livello di difficoltà non sia cambiato, così Blast, Swing Pigs, Mercenari, Londonini e Bourbon continuano a immagazzinare il punteggio massimo, mentre tra i nuovi I Desperados e I Fittuccini sono quelli più in forma.
In semifinale ancora sei punti per i The Hunters che sembrano inchiodati a questo punteggio, al contrario gli Swing Pigs totalizzano altri nove punti.
Nel complesso il terzo turno sorride ai Londonini e ai Bourbon, ma anche i Mercenari non possono lamentarsi.
La finale riserva molte incognite e i Londonini per poco non rovinano tutto con un turno al di sotto delle loro possibilità, ne approffittano i Bourbon e gli Swing Pigs che vanno a condividerci la vittoria, tuttavia la vera notizia è il mancato primo posto dei Mercenari per un solo punto dopo aver condotto tre magnifiche manche.
Al terzo posto troviamo i rinati The Hunters assieme alle Blast, le quali hanno mantenuto un passo più regolare.
Ancora una pari merito in quarta posizione, dove ci sono i Desperados e i Fittuccini, mentre il quinto posto è affare de Il Grande Lebosky.
In virtù dei tanti pari merito là davanti, anche Cri Cri entra in classifica generale conquistando l’ultimo punto valido.
Gli shortini sono andati ai Londonini, Mercenari e gli Swing Pigs.
Martedì prossimo la II Serata.
Ecco la classifica della I Serata:
1) Londonini 36 P.ti
1) Bourbon 36 “
1) Swing Pigs 36 “
4) Mercenari 35 “
5) The Hunters 30 “
5) Blast 30 “
7) I Desperados 17 “
7) I Fittuccini 17 “
9) Il Grande Lebosky 12 “
10) Cri Cri 11 ”
Sponsor: GustoUmbro