IV Serata Christmas Edition 2015 – Mister Hyde

Epilogo della Christmas Edition 2015 al Mister Hyde, dove le attese della vigilia sono state confermate.
Agli ottavi partono alla grande i due principali pretendenti al titolo Jolly Molly e I Soliti Stronzi, ma quello che questo primo turno sancisce una definitiva consacrazione e una sorpresa, infatti Stop alle Telefonate è ormai una realtà e I Ventidue sono una interessante novità.
Chi stecca incredibilmente il primo turno sono i Machete Kills e i Magnappastu 2.0, ma tra le loro fila c’erano defezioni importanti in quantità e in qualità.
Ai quarti I Soliti Stronzi sorpassano i Jolly Molly di un punto, prima di scivolare in semifinale, mentre troviamo interessanti risposte da A. ( quale futuro per loro?) e Salve 85, chi continua con regolarmente sono Stop e Telefonate e Venezia, mentre i Machete Kills e i Magnappastu 2.0 rialzano la testa.
In finale grande prova dei Jolly Molly che in questo modo chiudono i giochi e ritornano a vincere l’edizione natalizia dopo due anni.
Per I Soliti Stronzi si tratta di un altro prestigioso secondo posto, qualche rammarico e tante consapevolezze di poter migliorare ancora, stesso discorso per Stop alle Telefonate che, nonostante una serata in meno, è arrivato al terzo posto della classifica generale e al secondo ( pari merito con I Soliti Stronzi) della serata.
Ottimo terzo posto per Venezia, gruppo di “passaggio” che lascia il segno, mentre il riscatto per i Magnappastu 2.0 e i Machete Kills è fissato per la Tournament Editioni Vol. IX, appuntamento al quale anche i Ventidue saranno chiamati a confermarsi assieme ad A. e Salve 85.LO STAFF SI CONGRATULA CON I PARTECIPANTI PER AVER RESO AFFASCINANTE LA QUINTA EDIZIONE NATALIZIA.

Ecco la classifica della IV e ultima Serata:

1) Jolly Molly      35 P.ti
2) I Soliti Stronzi 31 ”
2) Stop alle Telefonate 31 ”
4) Venezia          25 ”
5) Machete Kills  24 ”
6) I Ventidue        22 ”
6) Salve 85          22 ”
6) Magnappastu 2.0 22 ”
9) A.                    16 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...