VII Serata della Pre-Christmas Edition Vol. II al Livingstone e come sempre una sfida accesa dal primo all’ultimo turno.
Agli ottavi si mettono subito in evidenza i Londonini, i The Hunters e i Bourbon, con gli onnipresenti Swing Pigs subito alle loro spalle.
Dopo i quarti e la semifinale emergono strani equilibri, infatti oltre ai gruppi già citati anche Mercenari, Blast e Vari ed Eventuali godono dei favori dei numeri per poter mettere le mani sulla serata, inoltre una finale tutt’altro che facile poteva dare gioie inaspettate a tutti.
Con l’ultimo turno arriva l’acuto dei Bourbon e degli Swing Pigs, grazie al quale entrambi finiscono al secondo posto per un solo punto dietro ai rigenerati Londonini, ma è un podio che regala ancora sorprese perché le Blast si vanno a prendere il terzo posto, nonostante una formazione ridotta, a pari merito con i sempre vivi The Hunters.
Ai piedi del podio troviamo altri due gruppi a pari merito, i Mercenari, sempre bravi anche quando la serata non tocca le loro corde, e i “gitani” Vari ed Eventuali.
Concludono la classifica P.D. e Billy Bum.
Shortini che vanno a Bourbon, Blast e Swing Pigs.
Martedì prossimo l’VIII Serata.
Ecco la classifica della VII Serata:
1) Londonini 35 P.ti
2) Swing Pigs 34 ”
2) Bourbon 34 ”
4) Blast 29 ”
4) The Hunters 29 ”
6) Mercenari 27 ”
6) Vari ed Eventuali 27 ”
8) P.D. 6 ”
8) Billy Bum 6 ”