IV Serata Pre-Christmas Edition Vol. II – Livingstone

IV Serata della Pre-Christmas Edition Vol. II al Livingstone, dove il torneo ha conosciuto un nuovo vincitore stagionale.
Partono a mille i The Hunters, i Mercenari e i Bourbon, mentre la sorpresa sono i Londonini con l’ultimo posto provvisorio, un ultimo posto che dura il tempo degli ottavi perché già ai quarti imhanno un pronto riscatto.
In generale è un secondo turno che sorride ai The hunters, ai Bourbon e ai Mercenari, ma c’è da dire che Byte Group è con il gruppo dei primi alla vigilia della semifinale.
Il terzo turno poteva essere buono per le Blast, sino a quel momento subito dietro al gruppeto dei primi, è una performance buona ma non memorabile quella che mettono a segno, chi continua a impressionare invece sono i Bourbon con una serata ispiratissima.
In finale Swing Pigs e Bourbon impattano, ma quest’ultimi nei turni precedenti avevano già guadagnato il terreno per conquistare la vittoria che arriva puntuale con un gran punteggio.
Dietro agli Swing Pigs finiscono per un solo punto i Londonini, cedendo solo di poco in classifica generale, peccato invece per i The Hunters che vanno fuori dal podio dopo una bellissima prova, ragazzi sempre presenti e in forma.
Per i Mercenari un ennesimo quinto posto nonostante il motto beneaugurante ( “oggi podio”), ma il risultato in termini di punti non è da buttare, un po’ di concentrazione in finale e la vittoria non sarà più un sogno per loro.
Esultano anche Byte Group che entrano in zona punti.
Shortini ai Bourbon (2), Londonini.

Ecco la classifica della IV serata:

1) Bourbon 37 P.ti
2) Swing Pigs 34 ”
3) Londonini 33 ”
4) The Hunters 31 ”
5) Mercenari 28 ”
6) Byte Group 27 ”
7) Blast 24 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...