II Serata Pre-Christmas Edition Vol. II – Livingstone

Difficile dire chi nella seconda serata della Pre-Christmas Edition Vol. II del Livingstone, sia partito meglio tra i gruppi, infatti tutti hanno conosciuto un avvio bruciante a parte i Covetti.
Nei quarti la musica non cambia e Swing Pigs, Londonini, Mercenari, Bourbon, Blast, The Hunters continunano impetuosi la loro cavalcata, chi invece rallenta un po’ sono i Byte Group.
La semifinale porta le prime vere sorprese con gli Swing Pigs che rimangono “impantanati” nel secondo film, mentre Bourbon e Blast fanno bottino pieno.
Alla vigilia della finale sembrava proprio la giornata buona per gli outsider, ma l’ultimo turno è sempre quello fatale.
Questa volta i The Hunters scendono dal podio senza allontanarsi comunque troppo, l’affare per i primi tre posti rimane riservato ai Bourbon, Londonini e agli Swing Pigs, con quest’ultimi che nonostante una grande prova finale non riescono a scavalcare i Londonini, forti di un significativo rientro tutto al femminile.
Per i Bourbon si tratta del primo podio in questo torneo, con la consapevolezza di poter salire i gradini più alti quando vogliono, come detto i The Hunters finiscono quarti, a fargli compagnia ci sono le Blast a cui non è bastato un fantastico 32 punti per andare oltre.
I Mercenari alla fine chiudono quinti con il solito incubo dell’ultimo turno, anche in questo caso c’è un pari merito, infatti i bravi Byte Group danno segnali di presenza.
Per la prima volta a punti vanno anche i Covetti che nonostante un putneggio peggiore rispetto alla gara d’esordio, portano a casa il primo punticino in virtù dei pari meirto là davanti.

Gli shortini vanno ai Mercenari, Londonini e alle Blast.

Ecco la classifica della II Serta:

1) Londonini 39 P.ti
2) Swing Pigs 37 ”
3) Bourbon 33 ”
4) The Hunters 32 ”
4) Blast 32 ”
6) Mercenari 27 ”
6) Byte Group 27 ”
8) Covetti 19 ”
9) Gruppo senza Nome 12 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...