VII Serata della Tournament Edition Vol. III al Dalton e ancora i soliti noti in azione.
La selezione è risultata decisamente facile per tutti i gruppi di testa, con l’aggiunta de Le Iene, formazione che si era già fatta vedere nelle zone che contano di questo torneo, chi invece non ha avuto una partenza esaltante è stato Un Metro e Novantaquattro, probabilmente ancora distratti dal primo successo centrato la settimana precedente.
In semifinale la Corazzata Potemkin e Le Iene, sono attardate rispettivamente di uno e due punti dal duo Jolly Molly-Machete Kills, squadre che viaggiavano spedite verso la vittoria.
Una strana finale attendeva tutti i pretendenti al titolo, la Corazzata Potemkin azzecca l’ultimo turno senza se e senza ma, portandosi a casa la vittoria sui Machete Kills e Jolly Molly, secondi a pari merito, mentre a Un Metro e Novantaquattro non basta un fantastico ultimo turno per salire sul podio, il terzo posto infatti, è affare de Le Iene, bravissimi a raggiungere il miglior risultato della loro storia.
In zona punti anche Twins e Petesse.
Mercoledì prossimo l’ottava e ultima serata della Tournament Edition vol.III e c’è da giurarci che sarà una sfida accesa.
Ecco la classsifica della VII Serata:
1) CORAZZATA POTEMKIN 38 P.ti
2) Jolly Molly 34 ”
2) Machete Kills 34 ”
4) Le Iene 32 ”
5) Un Metro e Novantaquattro 29 ”
6) Twins 12 ”
7) Petesse 10 ”
8) “Aluna” 8 ”