Prende quota la Tournament Edition Vol. I all’Andrew’s Pub di Viterbo, ieri sera, infatti, una platea numerosa ha animato il giovedì viterbese.
Nessun gruppo tuttavia riesce a realizza un plein nei vari turni, anche se le solite Capre Praghesi assieme a Scuzate e 12 Gradi, sulla loro scia troviamo Lido Tirreno e gli Urukai.
Quest’ultimi inciampano un po’ ai quarti per riprendersi splendidamente in semifinale, mentre 12 Gradi e Capre Praghesi tentavano l’allungo decisivo in vista della finale.
Da segnalare anche il buon esordio dei ragazzi di Sciuga’s che, semifinale a parte, dimostravano una certa competenza cinematografica.
In finale proprio gli Sciuga’s realizzano il miglior punteggio dopo una selezione dura, ma le ragazze di Scuzate e i numerosi, nonché simpatici, 12 Gradi Gradi non sono da meno, tutto questo mentre “sua maestà” conosceva l’ultimo turno più difficile della loro storia.
I 12 gradi quasi riescono a spedire le Capre Praghesi al secondo posto, ma alla fine festeggiano comune la loro prima vittoria a pari merito con “sua maestà”, ancora una volta salgono sul podio le ragazze di Scuzate, le quali in virtù del pari merito al primo posto, si prendono 4 punti in classifica generale.
Scalano posizioni dunque anche gli Urukai, bravi fino alla fine, i Lido Tirreno, in formazione inedita tutta al femminile, e gli esordienti e potenti Sciiuga’s.
Mentre gli ultimi punti disponibili per la classifica generale, ed anche un plauso, vanno a due nuovi gruppi, gli Zicoli e i Valeri.
Giovedì prossimo la sfida brucerà di agonismo e passione con la III Serata.
Ecco la classifica della II Serata:
1) CAPRE PRAGHESI 26 P.ti
1) 12 GRADI 26 ”
3) Scuzate 22 ”
4) Lido Tirreno 21 ”
4) Sciuga’s 21 ”
4) Urukay 21 ”
7) Zicoli 17 ”
8) I Valeri 12 ”
9) Let’s and Go 11 ”