VII Serata Tournament Edition Vol. II – Livingstone Pub

Se pensate di averle viste tutte, allora ieri sera non eravate al Livingstone ad assistere alla finale della Tournament Edition Vol. II.
Con ben quattro fortissimi gruppi in corsa per la vittoria finale, il torneo aveva già annunciato i fuochi d’artificio e gli Swing Pigs, i Londonini, I The Hunters e i Bourbon hanno acceso la miccia già agli ottavi.
A giocare il ruolo di protagonisti dell’ultima serata, c’erano anche Mercenari e le Blast, ma quest’ultime hanno pagato dazio per le pesanti assenze iniziali.
Dopo molti en plein, la seminifinale rallenta, se così si può dire, tutti tranne i Bourbon, i quali si affacciano in finale determinati a vincere.
Gli storici rivali Swing Pigs-Londonini, conducevano una gara fotocopia, si marcavano a vista e le loro fila erano così numerose che non si distingueva più la fine di un gruppo e l’inizio dell’altro.
La finale è sembra essere stata scritta da un maestro del brivido, la classifica finale era così ingarbugliata che si è reso necessario una verifica più intensa delle schede, e il risultato è decisamente spettacolare.
I Bourbon vincono la serata, i Londonini e gli Swing Pigs completano la giornata con lo stesso punteggio in tutti i turni, i mercenari si fanno largo accanto a loro e i The Hunters si accomodano sul gradino più basso del podio.
In classifica generale, per l’ennesima volta gli Swing Pigs e i Londonini, sono divisi da un punto, ieri questa misera lunghezza ha premiato di nuovo gli Swing Pigs, grazie al quale ssi confermano campioni della Tournament Edition.
Ai Londonini va il plauso per la capacità di essere sempre nelle prime posizioni sempre e comunque, mentre ai Bourbon il premio sorpresa, visto che nello spareggio hanno battuto i The Hunters, un altro rammarico per loro, ma come non fargli i complimenti anche in questa occasione?
Per i Mercenari e le Blast è stato il torneo della consapevolezza, ora dovranno dimostrare di essere capaci di stare con i grandi.
Martedì 14 aprile inizierà la Tournament Edition vol. III
Lo staff del Cineasta si complimenta con tutti i partecipanti per lo spessore dimostrato in questo torneo.

Ecco la classifica dell’ultima Serata:

1) BOURBON 35 P.ti
2) Londonini 34 ”
2) Swing Pigs 34 ”
2) Mercenari 34 ”
5) The Hunters 28 ”
6) Blast 16 ”
7) X History 12 ”
8) Cenerentolini 10 ”
9) FF 8 ”
10) Le Jeg 6 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...