VII Serata Tournament Edition Vol. VI – Mister Hyde

Al Mister Hyde è andato in scena l’ultimo atto del VI torneo e come tutte le altre sere non sono mancate sorprese.
Partono benissimo i Magnappastu 2.0, dove nei primi due turni mettono a fuoco e fiamme la serata, ma i Machete Kills non hanno mai fatto mancare il fiato sul loro collo.
A contendersi la vittoria finale c’erano anche i Jolly Molly, per loro non è iniziata nei migliori dei modi, dimostrando però di poter essere in gara in qualsiasi momento.
Dopo una partenza non proprio memorabile, in semifinale anche I Soliti Stronzi tirano fuori l’orgoglio e si candidano per una posizione importante.
A giocarsi i premi del torneo c’erano anche Eleleiaia, per loro si trattava di onorare nel migliore dei modi il proprio debutto.
In finale la tensione sale, chi vinceva la serata tra i Jolly Molly, i Magnappastu 2.0 e i Machete Kills, vinceva il torneo, questo onore è spettato di nuovo ai Machete Kills a distanza di oltre un anno dall’ultimo trionfo.
Il clamoroso sorpasso è arrivato proprio all’ultimo turno, i Machete Kills indietro di due punti rispetto ai Magnappastu 2.0, si scatenano e staccano i loro rivali di due lunghezze.
Sul podio salgono anche I Soliti Stronzi, ai quali però non basta per arrivare terzi nel torneo, infatti in quella piazza troviamo i Jolly Molly che ieri si sono posizionati in quarta posizione.
Al quarto posto assieme a loro, troviamo Eleleiaia, i quali terminano il rodaggio molto bene e puntano con decisione verso il prossimo torneo.
A completare la zona punti ci sono I Provaci Ancora Ris…, gruppo che ha saputo trovare qualche acuto nel torneo e nasconde un gran potenziale.
Lo Staff del Cineasta si complimenta con tutti i partecipanti e da appuntamento a tutti al prossimo torneo.

Ecco la classifica della VII e ultima Serata:

1) MACHETE KILLS 29 P.ti
2) Magnappastu 2.0 27 ”
3) I Soliti Stronzi 25 ”
4) Jolly Molly 22 ”
4) Eleleiaia 22 ”
6) Provaci Ancora Ris… 18 ”
7) ‘Mbecilli 12 ”
7) Natasha-Ilaria 12 ”
9) Neo-Tech 10 ”
10) Er Vorbetta 8 ”

Lascia un commento