Seconda serata della Tournament Edition Vol. III al Dalton di Foligno, gara quasi fotocopia della prima.
Partono bene i gruppi di testa, ma in compagnia dei Bucanieri, un gruppo esordiente che nei primi due turni si è messo bene in mostra.
I Machete Kills sembravano particolarmente ispirati ieri, ma non erano gli unici, infatti la Corazzata Potemkin ha deciso che di buttare l’abbonamento al terzo posto e prendersi posizioni più prestigiose.
Con i Jolly Molly in formazione rimaneggiata, ma sempre pericolosi, troviamo Un Metro e Novantaquattro a rivendicare un posto sul podio, lo stesso che I Culi avevano deciso di prendere.
In finale, I Bucanieri crollano, I Culi non fanno l’Exploit, la Corazzata Potemkin sbaglia l’ultimo film e lascia la vittoria nelle mani dei Machete Kills che metteno a segno così una doppietta.
I Jolly Molly si “accontentano” del terzo posto e rimangono in corsa.
Ancora una medaglia di legno per Un Metro e Novantaquattro, brave ma sfortunate, per loro l’appuntamento con il podio è di nuovo rimandato.
I Culi si piazzano al quinto posto e aspettano la prossima settimana per l’acuto, a fargli compagnia troviamo I Bucanieri, un buon risultato per loro all’esordio.
In zona punti anche il Pk-Team.
Mercoledì prossimo la terza serata.
Ecco la classifica della II Serata:
1) Machete Kills 35 P.ti
2) Corazzata Potemkin 33 ”
3) Jolly Molly 31 ”
4) Un Metro e Novantaquattro 26 ”
5) I Culi 23 ”
5) I Bucanieri 23 ”
7) Pk-Team 19 ”
8) Sister & Co 15 ”
9) Gruppo senza Nome 13 ”
10) Frippoluclif 8 ”