VI Serata Tournament Edition Vol. II – Livingstone Pub

La Tournament Edition Vol. II del Livingstone, si sta qualificando ormai come uno dei tornei più affascinanti nella storia del Cineasta, mai prima d’ora, infatti, era accaduto un tale susseguirsi di sorpassi e controsorpassi.
Serata impegnativa sin dal primo turno, con gli Ottavi che penalizzano i Londonini, mentre i loro storici avversari Swing Pigs fanno poco meglio, così come i Bourbon, i The Hunter, i Mercenari e le Blast.
Ai Quarti di finale i Mercenari, i The Hunter, gli Swing Pigs e i Bourbon mettono il turbo, senza però, riuscire a staccare i Londonini.
In semifinale sono ancora i The Hunters sugli scudi, con gli Swing Pigs ad inseguire da vicino.
Alla vigilia della finale comunque, tutti questi gruppi erano separati da una manciata di punti, con la sorpresa Le Supreme Streellers che seguivano a distanza ravvicinata.
In finale sussulto dei Londonini e delle Blast, ma a fare meglio di tutti sono i The Hunters che in questo modo tornano a vincere.
Al secondo posto troviamo gli Swing Pigs, una preziosa piazza d’onore in ottica della classifica generale, mentre al terzo posto la vera sorpresa di questo torneo: i Bourbon.
Finiscono fuori dal podio Le Blast, ma per loro la crescita è ormai consolidata, mentre a fare notizia sono i Londonini che si fermano al quinto posto assieme ai Mercenari.
Buon sesto posto all’esordio per Le Supreme Streellers.
Martedì l’ultimo appuntamento che, inutile dirlo, si preannuncia come una finale di Champion’s League.

Ecco la classifica della VI Serata:

1) The Hunters 33 P.ti
2) Swing Pigs 31 ”
3) Bourbon 29 ”
4) Blast 28 ”
5) Londonini 25 ”
5) Mercenari 25 ”
7) Le Supreme Streellers 20 ”
8) Los Pollos Hermanos 14 ”

Lascia un commento